lunedì 3 giugno 2013

ATTENZIONE ALL'AGIO


Stamattina come tutti i lunedì il mio umore era decisamente pessimo. Al che ho ragionato: io detesto fortemente il lunedí, il martedí ed il giovedí...perché non crearmi un clone da maltrattare e schiavizzare che viva quelle giornate al posto mio? 
Questa é la storia del mio clone...
.....dopo qualche settimana il clone di V (detto Voide) inizió a sospettare che V non le voleva veramente bene, ma era semplicemente una pigrona e la aveva creata esclusivamente a proprio vantaggio, ma decise di temporeggiare prima di prendere decisioni avventate sul da farsi con Vcreatore per essere sicura di ció.
Passó un mese, e la situazione era decisamente peggiorata! Vcreatore stava a letto dal lunedí al venerdí mentre Voide lavorava, il venerdí notte Voide accompagnava Vcreatore dall'uomo e per tutto il weekend Voide sfaccendava ed andava agli eventi organizzati da lui che a Vcreatore non interessavano. Voide iniziava ad essere stufa, ma decise di temporeggiare ancora...Un giorno, troppo stanca ed impegnata, Voide andó ad implorare Vcreatore di creare una seconda Voide che l'aiutasse, ma Vcreatore le rispose di essere stanca e che se voleva poteva farsela da sola, ma solo dopo aver finito tutti i lavori di casa.
Cosí Voide uccise Vcreatore, e visse felice e contenta.

=v=

Nessun commento:

Posta un commento