Salve popolo!
Non so che scrivere, quindi vi rivenderò una mia nota su FB.
"Ebbene si, ieri è stato il mio ultimo giorno di tirocinio; per questo è obbligatorio fare qualche dovuto ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sopportato in queste cinque settimane.
Ringrazio Chiara per avere sopportato con pazienza i miei errori e imprecisioni. Per avermi supportato e dato fiducia. Per essere una buona amica e insegnate.
Un grazie anche all'egregissimo signor direttor Massimo Smuraglia per avermi insegnato tanto, per il suo dolce essere burbero, per la simpatia...e per avermi ribattezzata!
Grazie a Sara, giovane Guru spirituale in carriera. Grazie per l'ospitalità, per le risate e le chiacchierate (e scusa per le buche che ti ho tirato :) ).
Luke Improz Skywalker anche ringrazio, perchè grazie al lui adesso posso -insultare i miei nemici in "stereo"-.
Dovuto ringraziamento anche ai nostri due DIVI Yuri e Gianluca, per la simpatia e le filosofeggiate.
Grazie al nostro "quattrordicenne" preferito Andrea. A Cosimo, Luca, Simone, Silvia, Piero e agli altri ragazzi di ALP. A tutti gli allievi della scuola di cinema come Mirco, Mike e Michela (e al loro corto consegnato all'ultimo!).
Grazie ai pochi amici che sono venuti a trovarmi alla Scuola, perchè hanno capito quanto ci tenevo. A mio padre che s'è fatto un mese di nottate per venirmi a prendere. A mia madre che mi aspettava sveglia.
A una certa compagnia teatrale che mi ha insegnato, indirettamente, una grande lezione.
Grazie a tutti voi perchè, nonostante qualche piccolo incidente di percorso, sono state cinque settimane bellissime.
A presto!"
Mi congedo con il mitico Bob Dylan!
-E-
grande!
RispondiElimina