domenica 28 agosto 2011

Un grazie a........

Oggi mi sento stranamente buona, ottimista e generosa verso il prossimo...
QUINDI:
grazie ai bimbiminkia, che hanno reso trasgressivo scrivere CHE senza K;
grazie agli emo, che hanno fatto capire a persone "depresse" che c'è sempre qualcuno che sta peggio di loro;
grazie ai politici, che riescono a rendere il mio sudato stipendio davvero soddisfacente, e inoltre riescono a rendere l'animo pesante dei ladri più leggero;
grazie a papi, preti, suore e religiosi in genere, che hanno confermato al mondo il modo di dire: "l'abito non fa il monaco";
grazie ai poveri popoli Africani, sempre in guerra, che dovrebbero far comprendere quanto la guerra che noi insieme a Mr. Obama sia per la pace e non per interessi personali;
grazie a tutti i figli di papà, che mi fan capire che per essere qualcuno non importa chi sei, ma chi conosci;
grazie ai truzzi, che mi fanno apprezzare ogni giorno di più la musica classica;
grazie alla macchina del caffè al lavoro
, che mi ha disintossicato dalla caffeina col suo sapore;
grazie al bicchiere di Lambrusco in più dell'altra sera, che mi ha fatto pensare per l'ennesima volta che l'alcool non fa fighi, ma idioti e anche abbastanza schifosi;
grazie a tutti gli anni di sacrifici con pochi euro in tasca, che mi rendono ancora più grata al lavoro che sto facendo e più responsabile con le mie spese;
grazie ai mass media, che mi han fatto capire che se voglio diventare veramente una VIP senza conoscere qualcuno, basta morire in maniera particolarmente interessante;
grazie ai cartoni animati, che riescono ancora a farmi divertire senza tentare di mandarmi in pappa il cervello;
grazie alle forze dell'ordine, che preferiscono passare le giornate a fare posti di blocco e multe piuttosto che cercare di combattere quelli che sono i veri problemi...mi fanno sentire un po' meno pigra;
grazie alle braccia rubate all'agricoltura, che hanno reso il mio diploma una passeggiata;
grazie a quelle ragazze che farebbero prima ad uscire nude, mi fanno sentire una ragazza più pura;
grazie a quei ragazzi che passano le giornate a depilarsi e farsi lampade, mi fanno apprezzare di più la persona che ho accanto, che mi fa sentire trascurata perchè passa le giornate a spaccarsi il culo al lavoro;
grazie alle banche che aiutano a combattere la disoccupazione facendo morire di fame tutti i poveracci...


al momento non ho altri ringraziamenti da fare, ma non sentitevi esclusi solo perchè non vi ho citato, grazie anche a voi.
=V=

1 commento: