sabato 20 agosto 2011

La vita è fatta di scale, c'è chi scende e c'è chi sale...e sei io volessi prendere l'ascensore????

Salve popolo!
A volte mi domando quale sia la strada giusta per una certa destinazione.
Per esempio, perchè tutte le volte che giro per Prato in macchina, nonostante tutti i giri e girigogolo che faccio mi ritrovo sempre alla stazione centrale?
Se volessi andare alla stazione prenderei il treno, invece, siccome voglio raggiungere la parte opposta passo tutto il tragitto domandandomi se quello che faccio va bene o no.
Come se non bastasse vengo sempre clacsonata/criticata dagli automobilisti solo perchè rispetto il codice della stata e MI FERMO AGLI STOP!

Per arrivare in un posto ed evitare incidenti è giusto rispettare le regole, solo sfava quando i vigili fermano te e non lo stronzo che ti ha sorpassato in curva e su doppia striscia continua.


Non so se mi sono spiegata.

-E-

1 commento: