venerdì 6 settembre 2013

Siamo positivi

In una situazione altamente disperata ho deciso  che l'unico modo per interrompere lo sgorgare di lacrime è autosdrammatizzare.

Andiamo con l'elenco del "ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perchè..."
- il mio amato zen;
- il mio amatissimo ermetismo (santiddio allo zen posso rinunciare, al massimo mi ingastrisco di meno, ma all'ermetismo no! Solo io decido cho puó sapere il mio stato d'animo).
- la pressione, che sempre Ligabueggiando "va, vieeene e vaaa cooome puó".
- il desiderio di trovare il famoso vecchio ricco. Mi prenderebbe per il culo anche lui.

Motiviamomi. Cose positive:
- il mio tempo libero è triplicato;
- ho iniziato yoga;
- inizieró fit boxe;
- se non bastassero sto prendendo in considerazione il woodoo;
- ho scoperto un gelato meraviglioso sotto casa;
- la mia macchina fa 320 km in meno a settimana;
- il giorno infrasettimanale da dedicare ai miei affetti è diventato un "ah cazzo ma é vero che adesso son qui anche il weekend!! Grigliataaa"
- il mio odio verso il prossimo é esponenziale di giorno in giorno...sono piú motivata a dominare il mondo.
- il mio sogno di diventare un'acida vecchia gattata è di nuovo attuabile.

Evvai. In soli 40 minuti ho smesso di piangere. Il mondo è mio!!!
É ora di dormire, altrimenti domani staró male e non potró presentarmi all'appuntamento che mi fará riiniziare a frignare, quindi non sembrerò uno di quei pucciosissimi cartoni manga, con le mani a pallina e le fontane laterali... E io ci tengo ad assomigliare al manga bellino!!
Andate in pace
=v=

Nessun commento:

Posta un commento