venerdì 13 settembre 2013

Info di servizio

Questa sera mi sento immersa nel poeticismo (muso ispiratore S.King <3).
Sono anche piuttosto canterina, ma questo è un blog, non una sala prove.
Ho impostato "ho messo via" come sveglia, così d'ora in avanti mi sveglieró piena di soave romanticismo e buoni sentimenti ... Prima di rendermi conto che son sola e piangere, ma l'importante è il primo risveglio, tutto i resto è noia.
Tra le tante cose sto seriamente pensando di andare a cantare in un coro di persone attempate dopo lo yoga...non puó che migliorare il mio karma e il mio umore...credo che potrebbe essere un'esperienza divertente quanto utile.. L'unico intoppo è che canto in pubblico solo dopo aver alzato il gomito. O in macchina. Dato che non mi sembra il caso di andar lì sbronza o cantare dal parcheggio, potrebbero nascere dei problemi... eh beh.
Ultima info importante è che il mio zen è in forma, rientrato dalle ferie.
Buenas noche
=v=

Nessun commento:

Posta un commento