mercoledì 18 settembre 2013

Puoi fidarti di lasciarmi sola col tuo uomo, non poggerei mai le mie labbra dove son giá state le tue

Non sono tutt'ora troppo creativa...sta svanendo nell'etere...

Partendo dal fatto che il mondo é ingrato, ho bisogno di chiedere un armistizio al karma... Con questo post ufficializzo le mie intenzioni ad acconsentire a qualunque condizione.

Fatto ció faró un nuovo elenco di risposte ideali...

"che fai stasera?"
(attento, è una trappolaaaaa)
"stasera ho la commemorazione annuale del mio criceto defunto 15anni fa, non posso mancare!!"

"posso aiutarti?"
(tempo impiegato a spiegare + tempo impiegato a rimediare = no!!!)
"sto seguendo un corso che mi insegna a finire ció che ho iniziato, grazie lo stesso"

"tu che ne pensi?"
(mmmh altra trappola)
"senza dubbio hai ragione!!"

"quando usciamo, bambola?"
(forse un giorno....non illudiamolo)
"QUANDO GLI ZOMBIE TI AVRANNO MANGIATO IL CERVELLO, STRONZO!!"

"ti piacerebbe andare la assieme?"
(se poi non posso rompimento di minchia infinito, alla peggio sará una bella sorpresa)
"credo di non riuscire, ci provo"

Basta così... Besos
=v=

Nessun commento:

Posta un commento