lunedì 9 settembre 2013

La pazienza è la virtú di chi si vendicherá più avanti

Salve popolo!!
Dato che una delle vostre due allietatrici (in particolare me), è davvero una ragazza stupida e non sa bene cosa scrivere, butterá giù una delle sue solite storielle a cazzo.
C'era una volta in una lontana casina una vecchietta. Era cupa e scontrosa...quando i bambini le chiedevano una storia lei gli lanciava le uova sode. Un giorno la vecchina si ammaló. Era un male moooolto strano. Potevi guarire solamente se qualcuno si avvicinava a te e si lasciava baciare sul naso, prendendosi la tua malattia mortale e degenerativa.
Ovviamente nessuno andava dalla vecchia scorbutica...
...un giorno una sua amica di infanzia venne a sapere della situazione e partí subito... Era preoccupata di non arrivare in tempo... Avevano litigato 60 anni prima, perchè lei le aveva rubato il fidanzatino... Beh non le aveva ancora chiesto scusa, ma era certa che la vecchia in punto di morte avrebbe accettato di buon cuore le scuse per una storia tanto vecchia.
Arrivó e di seguito la conversazione:
- Vanda!!!-
- Carmencita!!!-
- ma in che condizione sei...come ti senti -
- male...mi restano pochi minuti di vita...-
- Vanda io devo scusarmi con te per quella storia dell'Armando...-
- coosa??non ti sento -
- PER L'ARMANDO!!! TI CHIEDO SCUSA!!!!-
- cooosa?? Avvicinati, non ti sento-
- SCUSAMI SE.....  -
- smack!!! -

Carmencita morí subito dopo e Vanda dopo aver consumato la sua agoniata vendetta, diventó la vecchina piú dolce del vilaggio.

=v=

Nessun commento:

Posta un commento