sabato 31 agosto 2013

Do not disturb (me)

"come stai?"
(mah stavo giusto piangendo pensandoti)
"benino"

"hai altro da dirmi?"
(ne avrei fino al 2016, ma non posso rispondere alle cose che dici agli altri e non a me)
"no, a posto"

"perchè non me lo hai detto?"
(perchè son fatti miei e in piú mi stai sul cazzo!!!)
"oh deve essermi passato di mente!!"

"dovresti fare così!!!"
(ho capito, l'hai detto solo ottocento volte, sono testarda, non sorda)
"vedremo..."

"vieni a cena con noi??"
(stiam scherzando?!?! Neanche la mia salma ci verrebbe!!!)
"cavolo, proprio domani non posso"

Un altro "come va?"
(muori, fatti i cavoli tuoi, lasciami sola!!!)
"molto bene, grazie!!!"

"brava, sorridi sempre, mi raccomando!"
(certo, altrimenti dovrei sorbirmi il finto interesse di tutti e ne faccio a meno!!)
"perché non dovrei?!?"

"hai passato buone vacanze?"
(......?!.....)
"magnifiche, rilassanti"

"disturbo???)
(semplicemente preferirei interloquire con un testimone di geova)
"dimmi pure!!"

Morale....se una persona ha bisogno di voi, si fará viva. Se non lo fa, prendete in considerazione il fatto che magari non vi vuole in mezzo ai piedi

=v=

Nessun commento:

Posta un commento