mercoledì 28 agosto 2013

Nostalgia del mio zen

... non mi sento affatto O.O. "Obladí Obladá" ... É sgradevole quando i momenti O.O. sono in proporzione 1:50 ai momenti di down. Non trovo consolazione nenmeno nel fatto che il mio stomaco mi ha nuovamente concesso birra, frittura e piccole dosi di caffeina. Inizio a provare odio profondo per ogni singola cosa... Un tizio (che presto o tardi la pagherá) si é permesso di dirsi spaventato dalla mia ira non a lui indirizzata... Attirando verso se stesso tutto il mio odio... Manifesto disgusto verso qualunque maschietto si esprima o almeno ci provi attraverso i suoi miseri mezzi... Insomma il mio zen è svanito!! Mi manca u.u ci ero affezionata, inoltre non rischiavo l'ulcera per trattenermi dal mandare le persone a quel paese. Ero giá soddisfatta dallo sfotterle in maniera piú o meno sottile, o a volte mi bastava anche solo pensarle. Adesso cercheró e ritroveró il mio amato zen. Vi aggiorneró, magari lo avete nascosto nello stesso posto!!
Che Yoda ci aiuti.
=v=

Nessun commento:

Posta un commento