martedì 5 marzo 2013

NUOVE COSE CHE ODIO


Questa é la quarta stesura dello stesso post. Credo che l'ispirazione stia svanendo!!
Beh riiniziamo:
Dopo praticamente un anno di strano svanimento, la mia famosissima depressione, seguita dalla mia sociopatia e dal mio odio verso tutto sono tornate piú forti che mai. Ora le cose che mi infastidivano prima, adesso mi portano ad un veloce crollo nervoso, e cose normali, adesso mi infastidivano.
Indi per cui (per la maggior parte sponsored by facebook) ho deciso di rendere tutti partecipi delle nuove cose che odio:
- ODIO tutti quelli che fanno discorsi banalmente gloriosi, dando consigli e sputando sentenze inutili;
- ODIO quelle fighe sguercie che devono fare un book fotografico ogni volta che si cambiano mutande;
- ODIO il calcio (a causa di cui spesso sopprimono il mio programma preferito), e tutti quelli che ne parlano;
- ODIO i politici;
- ODIO Tizio che ama dire a tutti di aver votato Caio;
- ODIO Sempronio che invita (che cattivone) Tizio ad elmininarlo da facebook perché ha votato Caio;
- ODIO chi interrompe a metá una frase, anche solo per respirare;
- ODIO chi impiega piú di 15secondi per formulare un discorso;
- ODIO i truzzi, i bimbiminkia e ad ogni modo tutte le persone che adorano far vedere che esistono;
- ODIO i miei ex, che pur essendo solo due, mi ritrovo ovunque;
- a proposito di ció ODIO grazie a qualcuno che le pronunciava troppo spesso odio le parole (mi danno davvero i brividi e fanno incazzare) "uffi" , "ecco" , "sono da te" , "baruffoso" , "spegioso" , "ma ma io...ecco" , "gallina";
- ODIO quando mi cadono le cose;
- ODIO fare qualunque cosa che non sia dormire;
- ODIO la depilazione.

Per ora basta. Spero di non dover riscrivere ancora, perché credo che non lo farei!!
=V=

Nessun commento:

Posta un commento