lunedì 11 marzo 2013

IL MONOLOGO DELLA VECCHIA CHE VIVE IN ME

Questa nuova generazione non riesco a capirla. I maschietti adorano depilarsi, frequentare estetisti e stare tutti insieme nudi e sudaticci in spogliatoi di palestre dove non fanno nulla, si vestono di rosa, si conciano i capelli in modo strano..non sono certa di questo, non so piú distinguere un maschietto da una femmina bruttina. Le femmine non bruttine sono proprio proprio identiche, anche loro fatico a distinguerle, per un periodo ho temuto di aver acquisito la vista di una mosca...peró il mio oculista ha smentito. Ho sentito parlare di un gruppo di persone chiamate struzzi, che si drogano di musica mause, infatti quando la ascoltano tutti insieme nelle discoteche sembrerebbero tutti in preda a crisi simili ad un'overdose..poveri piccoli. Non si capisce perché, ma le famiglie delle ragazze sono sempre in piú gravi difficoltá economiche, quelle fanciulle sono obbligate ad uscire di casa con quel poco di tessuto che riescono a trovare, il che spesso non le permette di essere coperte davvero. Per fortuna c'é la TV, ho sentito parlare di una figura importante, che quindi non puó che distribuire saggezza... Un grande fratello. Eh si la famiglia é importante. A proposito di ció, per fortune le famiglie riiniziano ad affollarsi. Entrando su facibuk puoi scoprire persone con decine di fratelli e sorelle! Spesso il cognomi sono diversi, ma chi sono io per giudicare le madri? É ora di togliermi la dentiera e fare il pisolino. Vi mando un bacio cari micini! =v=

Nessun commento:

Posta un commento