domenica 24 marzo 2013

L'INDISPOSIZIONE DOPO LA TEMPESTA

Sono UFFicialmete UFFosa! La mia doppia personalitá é isterica! Odio le persone con tutto il cuore, ma faccio amicizia con tutti, socializzo con chiunque, voglio bene ad ognuno. Se non ricevo un sorriso per piú di 5 ore rischio l'arresto cardiaco, se non ricevo una coccola (una?!) al giorno cado in profonda depressione!! Peró vorrei che le persone sparissero!! É passata una settimana in cui le coccole scarseggiano, e mi sono ritrovata a dormire abbracciata al pupazzo con cui condivido la stanza da 20 anni (tra poco facciamo i 21). Sono in preda ad isteria! La cosa positiva é che mi sto spremendo talmente tanto con tutti gli impegni che mi stanno capitando, che ho modo di ragionare sulla mia doppia personalitá in maniera tanto sporadica che in realtá non meritava nemmeno un post!
Sono scoraggiata dal fatto che vorrei vedere un mio dvd che al momento é a circa 80 Km da me :( mi manca tanto quel dvd . W gli oggetti!! 
=v=

Nessun commento:

Posta un commento