mercoledì 1 febbraio 2012

Come spiazzare una persona lezione numero 10: "La tua presenza istiga al suicidio"

Salve popolo!
Let it snow, let it snow, leti it snow....ma anche basta! Qui siamo sommersi da una coltre bianca di neve e tutto questo biancore riflette la luce che ferisce i miei occhi; unica soluzione: chiudersi in casa, sperare che finisca ed elaborare piani malefici per fare il modo che questo non succeda più. In questo senso ho trovato diverse soluzioni:

  • Chiedere a Superman di far ruotare la terra così velocemente che l'atmosfera sia così calda da impedire la caduta della neve
  • Mettere pavimenti riscaldati su tutta la superficie terrestre
  • Costruire tetti di vetro rimovibili su tutti i centri abitati
  • Porre un aspira-neve gigante in cielo per risucchiarla
  • Chiedere a Gighen  di sparare a tutti i fiocchi di neve, in modo che si spaventino, così da non farli tornare mai più
  • Pagare Eolo per fargli soffiare vento in modo che la neve cada nell'oceano
Se avete altre idee vi prego di segnalarle.
-E-

3 commenti:

  1. dunque, io quoto l'ipotesi Gighen. su Superman sono invece un po' dubbioso in quanto non credo che la neve arrivi da fuori l'atmosfera.
    infine, la mia proposta è quella di imprigionare tutta la neve caduta, in modo da impedirle di tornare in cielo e cadere di nuovo.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea!

    PS: non mi è arrivato nulla neanche tramite skype

    RispondiElimina