mercoledì 29 febbraio 2012

ho seri pregiudizi verso chi ha pregiudizi, pregiudicandomi

Oggi sono in piena fase mistica.
Teoricamente sono in un periodo decisamente Hakuna Matata: non c'è niente che mi possa rendere insoddisfatta.... anche perchè non mi interessa niente al momento.
Non mi interessa l'amore, quindi la mia altalenante relazione non può ferirmi.
Non mi interessa la vita sociale, quindi se non esco bene, se esco ben venga.
Non mi interessa lo stress lavorativo, so di dare il massimo, quindi non posso essere scontenta di me.
Non mi interessa che la mia situazione famigliare non sia tra le più floride, non siamo certo disastrati, psicopatici, o altro...perfettamente nella media, poi lavoro sempre, non possono stressarmi.
Non mi interessa più un'eventuale laurea, ho già un lavoro, se voglio imparare qualcosa di nuovo lo faccio per conto mio.
Non mi interessa nemmeno più l'alcool..cioè..se avessi una scorta di birra la seccherei, ma non ce l'ho e non mi interessa comprarla.

Il mio unico vero interesse è dormire IL PIU' POSSIBILE, e lo faccio alla grande!!

E allora perchè sono così maledettamente insoddisfatta ed infelice?
Vedete.... è sempre bello conoscere il proprio nemico...ora non so con cosa prendermela. Posso solo arrabbiarmi con me stessa...o scaricare la colpa a chi a chiuso Megaupload.

Ciao ciao miei adorati.

2 commenti: