giovedì 23 febbraio 2012

Pollon, Pollon combina guai....!

Salve popolo!
Mi scuso per la prolungata assenza ma ero impegnata con lo squadrone di Jadi per liberare Yoda.
La missione ha avuto luogo ieri dopo una lunga fase di preparazione. La buona notizia è che è riuscita! Il grande maestro è di nuovo libero.

Voglio rendervi partecipi di una cosa che è successa l'altro giorno al quartier generale:
Dopo questo grande periodo di freddo i tubi dell'acqua si erano ghiacciati e rotti. Il disgelo ha fatto si che i danni fossero resi visibili nella modalità allagamento degli edifici. Questo è successo anche al nostro quartier generale. L'altra mattina, quando ero con altri Jadi con l'acqua ai calcagni bestemmiando in tutte le lingue del mondo squilla il telefono.
E: "Pronto?"
T:"Salve, è l'ufficio di collocamento?"
E:"No, ha sbagliato numero, qui è la casa dello Jadi"
T:"Ma io ho composto 05../..... "
E:"Si, è questo numero"
T:"Allora è l'ufficio di collocamento!"
E:"No signora, è la casa dello Jadi" (tono iroso)
T:"Ma io ho composto il numero giusto!"
E:"MA PORCA MISERIA, LO SAPRO' VISTO CHE HO RISPOSTO CHE QUESTO NON E' L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?"

tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tutu tu tu tu tu tu tu

Mi congedo.



-E-

Nessun commento:

Posta un commento