giovedì 16 febbraio 2012

well well well

Beh, tanto ormai che io sia altalentante lo abbiamo capito tutti..
è da qualche giorno che stranamente non odio più il mondo... non odio più tutti...
NON VA BENE!! Sto diventando vulnerabile.
Sono passata dall'essere gentile con tutti per semplice educazione al reale affetto verso persone che magari nemmeno vedo, ma sento solo quotidianamente al telefono per lavoro.....
la vecchiaia mi sta rammollendo?? o semplicemente tutto il mio odio sparso qua è la di essere in essere si è tutto concentrato su una sola persona??? Si....porto rancore verso pochi ma cattivi elementi....
L'inizio di questo tristissimo evento oltretutto combacia con l'inizio di un periodo di stress estremo e depressione. L'odio incondizionato verso chiunque incrociassi mi distendeva i nervi. Ed ora... sono fottuta!!! Nemmeno grosse dosi di arancia meccanica mi possono guarire ormai. Sono tutta avvolta in un fascio di nervi.
Aaaah quanto vorrei una scorta di birra o alcool vario in questo momento...

VI VOGLIO BENE!!
=V=

Nessun commento:

Posta un commento