sabato 26 febbraio 2011

Sono sempre i migliori ù.ù

Grazie a questo modo di dire, ho capito...
Essere stronzi ti rende immortale!!!! Splendido!

Occhei occhei è una cosa sciocca.. ma d'altra parte è sabato e sono al lavoro, concediamoMI un minimo di sfavamento stressoso!

Ormai che ho parlato dell'immortalità mi viene automatico il collegamento a "Big Fish" che se non avete visto, dovreste guardare.
Sarebbe bellissimo avere una fantasia tale da riuscire a trasformare una qualunque nostra banalità quotidiana un una storia straordinaria, che resta immortale nel tempo, rendendo con lei anche i suoi protagonisti immortali. Insomma vogliamo negare che Cappuccetto Rosso, Heidi o Pierino siano immortali? Ecco il messaggio finale:

"Vi è mai capitato di sentire una barzelletta così tante volte da dimenticare perché è divertente? E poi la sentite di nuovo e improvvisamente è nuova. E vi ricordate perché vi era piaciuta tanto la prima volta... A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale."

Dopodichè io parto sempre con una marea di viaggi mentali, cosa che farò anche adesso.... tutto ciò per quel modo di dire.. maledetto bastardo!!
Buoni viaggi mentali, e lavorate sulla vostra immortalità!!! (e guardate Big Fish)

=V=

2 commenti:

  1. io Big Fish l'ho visto. e adoro il gigante bruttone simpaticone.

    RispondiElimina
  2. si è cuccioloso XD!!
    Poi se guardate bene c'è anche Hannah Montana O.o

    RispondiElimina