venerdì 25 febbraio 2011

IO_ODIO

Salve popolo!
In questo post non voglio essere cattiva: voglio solo essere pessima!
Iniziamo con una premessa: Io non so cosa passa per la testa alle persone ma sembra che questo piccolo anticipo di primavera dia fastidio a molti.
Un buon numero di esseri umani ha (a quanto pare) seri problemi di autostima, e questo può anche essere capito... ma il troppo stroppia! Alcuni passano il proprio tempo nel libo dell'ignoranza di se stessi oltre che del mondo; sono così concentrati a capire cosa c'è di sbagliato nel LORO modo di pensare, nel LORO modo di vestire, nel LORO modo di parlare, che non si rendano conto che NON sono soli in questo straccio di terra, e dell'odio che iniziano a suscitare al povero malcapitato confessore di turno che, volendo oggettivamente aiutare il poveraccio/a in questione, si morde la lingua e sta a sentire quando in realtà pensa che esso/a dovrebbe prendere le sue gambine e iniziare a muoversi rendendosi utile all'umanità, oppure aprire gli occhi e capire che il mondo si è rotto le palle di stare a sentire il suo assurdo vittimismo o, ancora meglio, potrebbe sperimentare la tecnica chiamata "elissarsi completamente dalla faccia della terra" così risparmierebbe a se stesso/a la sofferenza di vivere e agli altri quella di starlo/a a sentire.

Detto questo parliamo di cose serie vi mostro la neonata sede dell'antanesimo:

invito tutti voi quindi a farci un salto prima che il nostro immenso Dio venga sulla terra per tagliare la testa agli infedeli.

Dopo questa serie infinita di idiozie vi lascio con una piccola citazione:
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."
[Frank Zappa]

Che la Sforza sia con voi!

-E-


1 commento: