giovedì 26 dicembre 2013

Come spiazzare una persona: "Ti prego, ripetimi ancora quanto sei intelligente, così posso ricominciare a pensare a quanto poco m'interessi"

Salve popolo,
quest'anno Natale all'insegna dell'acidità, e siccome non sono una brava persona voglio spruzzare un po' di acido muriatico su tutti voi.
"Ma cosa provoca in te sì tanto odio e disprezzo mia cara Elizabeth?", mi direte voi, ed io subito prontamente vi propongo un elenco:


  • Gli Instagrammers. Io ODIO gli instagrammers. Non quelli tranquilli che postano ogni tanto una foto bella, studiata, pensata e voluta, ma quelli che ogni 5 nano secondi devono spiattellarti ogni singolo istante della loro vita pensando di essere dei grandi fotografi. Fatevene una ragione, a nessuno importa se siete a lezione, se guardate un posacenere, se la vostra stanza ha le serrande chiuse, se siete con il Ganzo o con la Ganza o più semplicemente se bevete un succo di frutta alla pesca. Boia d'un Giuda: compratevi una c***o di Reflex (poi dovremmo ragionare anche su quei soggettoni che si credono Bresson solo perché paparino e mammina gli hanno comprato la mega super macchinona fotografica) o una compattina, fate tutte le foto che volete, guardatevele, godetene e smettetela di rompere le palle al mondo.
  • Gli intellettuali. ODIO gli intellettuali. Avete una laurea? Leggete il giornale? Avete idee innovative sul mondo? Bene, operate, fate e lavorate. Smettetela di buttare in faccia alla gente la vostra intelligenza superiore solo perché dispondete di una bocca o di  di una connessione internet. Altrimenti mi istigate all'omicidio.
Detto questo io mi congedo con acido affetto.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento