venerdì 6 dicembre 2013

Attenzione: inizia l'operazione ANNA.

 


Salve popolo, scrivo in un momento di scombussolamento e di grande sconforto, ma devo essere forte per darvi questa triste notizia: i rossi presto si estingueranno (almeno secondo questo articolo ). Non so quanto la fonte sia autorevole ma data la gravità non voglio correre rischi, così ho deciso di dare il via all'operazione Anna. Vane ed io ci stiamo già adoperando al fine di recuperare il maggior numero possibile di campioni di DNA, in modo da portare avanti la specie; lei ha i suoi due nipoti ed io ho qualche compagno d'università che posso benissimo rapire. Chiunque intenda unirsi alla causa è ben accetto, potete usare tutti i mezzi che preferite, purché non nuocciano troppo alla vita del rosso. Sono esseri sensibili, maestosi e molto diffidenti, come i cerbiatti, quindi avvicinateli con cautela. Se oppongono resistenza potete sedarli.
A tutti voi animalisti e ambientalisti un appello: salviamo i rossi come si salvano le tigri del bengala, i koala e gli alberi millenari!

 Adesso un piccolo excursus su ciò che si verrebbe a perdere:





Per convincere gli uomini credo basti il luogo comune secondo cui le rosse, per la maggiore, sono un po' ehm...come si può dire? Propense a soddisfare le fantasie più nascoste? Comunque ecco anche per voi maschietti una piccola carrellata.



Ah, poi non trovo foto al naturale, ma ricordatevi che anche la divina Marlyn Monroe era rossa naturale (finta bionda).

E siccome da grandi capelli derivano grandi responsabilità ecco a voi due rossi d'eccezione!

Siete convinti? 
Che l'operazione ANNA abbia inizio.

-E-







Nessun commento:

Posta un commento