giovedì 5 dicembre 2013

Buone nuove

Popolo di seguaci!
Vane è in piena ripresa psicologica!!!
I segni di ripresa sono inequivocabili!
Ho ripristinato il PC, ho ripristinato il sorriso h24, ho fatto due orecchini nuovi, ho una vita sociale piena, ho ripristinato la PS, ma soprattutto dopo 5 mesi di claustrofobia ho anche spacchettato i DVD!!
Purtroppo sono anche di nuovo a rischio di farfalle nello stomaco, ma proveremo ad avvelenarle.
Quando finalmente avrò anche nuovamente la possibilità di ripristinare automobile, cinema, alcolici, cene a base di schifezze e la possibilità di stare a sedere o camminare, sarò definitivamente in grado di conquistare il mondo!! Elizabeth sarà fiera di me.
Purtroppo non ho ancora eliminato alcuni piani malefici, quindi quando starò bene anche fisicamente, qualcuno pagherà! Mhuhahah

pace e bene
=V=

Nessun commento:

Posta un commento