giovedì 21 novembre 2013

Sono Wonder Woman cessa!

Ieri ho passato quella che non si può propriamente definire una delle mie giornate più felici.
Premettendo di essere agofobica, mi son beccata una scarica di nove punture sulla schiena.

Mentre ero lì a farmi sforacchiare, pensavo che ...
no è una bugia...mentre mi sforacchiavano pensavo "dai Vane, sta per finire, non può andare avanti ancora a lungo"...
Beh vorrei vedere voi!

Vabè, la sera prima di prendere sonno, pensavo che se sono tanto cazzuta da non emettere un fiato mentre venivo colpita dalla mia fobia elevata alla nona potenza, l'idea di essere stata mollata non mi appare più tanto terrificante.
C'è di peggio.

Ora, fatta eccezione per il fatto che ancora non riesco a stare in piedi o seduta per più di dieci minuti, mi sento invincibile! 

Sappiate quindi che se siete abbattuti da qualcosa,
il modo migliore per riacquistare la propria autostima è affrontare qualcosa che vi terrorizza!!

Bene, ora che sapete come battere i vostri istinti autodistruttivi, andate e prosperate felici.

=V=

Nessun commento:

Posta un commento