quest'oggi parliamo di un argomento che sta a cuore a tutti noi: il bassocco.
Il bassocco è un essere vivente, di sesso maschile, appartenente alla specie Homo Sapiens. Di solito è onnivoro ma è possibile trovare alcuni esemplari che non si cibano della carne o dei suoi derivati, da qua nasce la variante bassocco vegetariano (o vegano). I molteplici segni particolari del bassocco sono:
- un'appendice non collegata al suo corpo che prende il nome di basso, uno strumento cordofono atto a produrre suoni di registro grave, che solitamente è scambiato per una chitarra, da cui si differenzia per la grandezza ed il numero di corde (in realtà esistano diversi tipi di basso, ma quello a cui ci riferiamo è di tipo elettrico)
- E' gnocco.
- Suona in un gruppo, solitamente rock o metal.
Qua però bisogna fare una distinzione: non tutti i bassisti sono bassocchi, anzi, possiamo sicuramente affermare che un numero di questi esemplari sul pianeta è in preoccupante diminuzione. Se in origine, infatti, esistevano solo bassocchi, col passare degli anni e col peggioramento degli stili di vita, unito con l'effetto serra i bassocchi hanno lasciato il posto ad una loro sottospecie sfigata. Da qui nasce la leggenda che i chitarristi rimorchiano più dei bassisti, anche se in origine questo era del tutto falso.
Quindi, cari lettori, faccio un appello a tutti voi:
Adottate un bassocco e contribuite alla prosecuzione della specie. Ogni donna dovrebbe avere un bassocco, dove c'è un bassocco c'è casa.
Mi congedo.
-E-
PS:Dedicato a una mia amica che subisce il fascino dei musocchi.
PPS: All'attenzione di tutte le donne. Sto scrivendo lo gnoc-code (anni di singlitudine fanno male). Stay tuned.
Nessun commento:
Posta un commento