venerdì 15 novembre 2013

La tua inadeguatezza é imbarazzante

Non so. Mi trovo costretta dalla mia bellissima suoneria a paragonarti con due personaggi della fiction "the big bang theory".

Il tuo stato sociale ed i tuoi hobbies mi ricordano tanto il geniale Sheldon.

Ma il tuo cervellino mi fa venire in mente con prepotenza la simpatica Penny.

(Si puó quindi ipotizzare che tu sia il loro figlio illegittimo, e da oggi ti chiameró Shelny...)

Il che é triste, perchè se solo le tue caratteristiche fossero invertite, tu saresti una persona perfetta.

Mi dispiace che la vita sia stata cosí ingiusta con te, oh piccolo esserino bastardo.

Se dovessi aver acquisito il senso del sarcasmo dal papá, è meglio rendere noto che l'ultima affermazione è totalmente falsa.

Mi dispiaccio solo (e stavolta in modo sincero) che tu non abbia la minima possibilitá di capire la tua immensa idiozia...

Ma stai tranquilla personcina:
Finchè sarai protetta dal tuo alone di stupiditá, sarai felice, quindi tienila stretta e continua a scacciare via tutte le occasioni di crescita che ti vengono offerte.

=v=

Nessun commento:

Posta un commento