mercoledì 6 novembre 2013

Guida tv

Quando ti rendi conto che fai gli incubi sullo stile "Adventure time" capisci perchè in linea di massima non guardi la tv. Cit. Io!!!

Ebbene, nel mio periodo di incubazione davanti la tv, di cui oggi è il settimanaversario, sono diventata una vera esperta.
Guida tv:
- se guardi troppo Adventure time, rischi di sognare vermoni vampiri;
- se guardi 37 puntate di Death Note in due giorni, hai dei seri problemi;
- se guardando per la quarta volta sempre il Death Note piangi per la morte di Elle, hai dei serissimi problemi;
- Colorado è ganzo!
- gli uomini preferiscono parlare attraverso il cibo oggi...
- l'uomo che guida la Nissan Note deve essere mio;
- lo straordinario Mondo di Gumball è la cosa piú bella mai stata ideata;
- se non hai visto la sesta serie del Dott Who, fai fatica a seguire la settima;
- Tarantino a sorpresa mi rende felice;
- se non aggiungo alla mia collezione Kill Bill 1-2 potrei impazzire;
- a casa mia vorró assolutamente sky cinema.

Passo e chiudo
=v=

Nessun commento:

Posta un commento