martedì 29 ottobre 2013

Dal diario di uno stronzo

29-10-2013
Caro diario,
Ho lasciato la mia ex.
L'ho lasciata senza motivo, mi ero solo stufato di lei.
Ora lei mi odierà.
I suoi amici mi odieranno.
La sua famiglia mi odierà.
Ma io cosa posso farci?
Non posso mica stare con una che mi ha stufato e non amo!!
Lo faccio anche per lei.. Ma nessuno capirá.
Come sempre.
Nessuno capisce mai..
Nessuni ha mai capito..
Tutti mi odiano, quindi non cerco attenzione pestando i piú deboli, anche se in realtá il piú debole sono io...
Smetto di scrivere prima che le lacrime bagnino le pagine di questo diario.

30-10-2013
Caro diario,
Il piano è riuscito perfettamente!!
Quell'oca ha trovato il finto diario di ieri, é venuta da me a consolarmi e me l'ha data!
Cogliona.
Le donne e il loro spirito da crocerossine!!!
Spero lo vada a raccontare a quell'altra stupida, magari la fará piangere!!
Nell'attesa picchieró un altro secchione, bisogna tenersi in forma!!!
Grazie diario, sei sempre il meglio!!!

...........

Si io sono convinta che gli stronzi spesso sappiano di esserlo... Gli stronzi inconsapevoli sono solo stupidi!!

=v=

Nessun commento:

Posta un commento