giovedì 31 ottobre 2013

Come spiazzare una persona : "Il suono della tua voce è così fastidioso che in confronto il ronzio di una zanzara è la 9° di Beethoven"

Salve popolo!
Avete presente quelle magnifiche giornate in cui tutto sembra andare per il verso giusto?
Il sole splende, i cani non ti abbaiano addosso, ti senti bellissima, la bilancia non ti terrorizza, il tuo volto irradia luce, gli uccellini cantano dolci canzoni, ti senti capace di fare tutto quello che ti sei prefissata, non hai paura del buio e riesci a studiare almeno 50 pagine di <inserisci manuale a tua scelta> CAPENDOLE e MEMORIZZANDOLE.
Bene, oggi non è una di quelle giornate. Tira vento e fa freddo, i cani ti fanno sclerare, ti senti un cesso ambulante, di notte hai incubi che riguardano il tuo futuro e tutto quello che ti circondo, non riesci a conquagliare niente e il tempo sembra remarti contro, sei stanca e hai mille cose da fare. Ti senti inadatta, triste e senza alcuna possibilità di vincere il demonio che ti porti dentro.
In queste giornate ogni donna ha bisogno, anzi, merita qualcuno che le ricordi quanto è bella, dolce, simpatica, intelligente e di come ogni cosa che tocca si trasformi in oro.
Io in questi giorni avrei solo voglia d'avere fra le mani un machete arrugginito per poter sfogare la mia ira.
Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento