giovedì 31 ottobre 2013

Consigli banali da non ascoltare

In realtá pur avendo messo un plurale nel titolo al momento ne ho uno solo da criticare, ma magari in corso d'opera mi verrá altro.

Oggi ce l'ho molto con il "non smettere di lottare per quello che ami".
É una cosa stupida.
A parte che si contappone con l'altrettanto famosa "se l'ami, lasciala andare".
Poi, perchè dovrei umiliarmi all'infinito per implorare qualcuno che non mi vuole?
Nonostante io non segua mai i miei buoni consigli, non vale la pena perdere tempo, lacrime e salute dietro a qualcuno che non ti vuole. La pratica mi insegna che se anche riuscissi ad impietosire la persona che tanto ami, questa dopo poco tornerebbe sui suoi passi. Questo prolunga solo la propria agonia. Quindi consiglio a tutti una frase fatta , un poco modificata:
"se ti lascia, lascialo andare.
Se non torna, non c'è mai stato.
Se torna, mandalo a fanculo"

Bene, non seguiró mai le mie saggezze :-( dannata stupiditá!!
=v=

Nessun commento:

Posta un commento