martedì 16 aprile 2013

QUANDO TUTTO VA MALE, INIZI A SCAVARE E TI RITROVI IN CINA? SHOPPING IN CERCA DI STANGHETTE!

Un mio insegnante mitico diceva sempre: "Le donne sono tutte puttane....... ....tranne mia madre" (madre é da leggere con forte cadenza siciliana, tipo maaaaadge). 
Io sono molto molto piú razionale... Non mi sentirete mai dire "gli uomini sono tutti sciocchini . . Tranne mio paaaadge". Questo perché oltre ad essere una menzogna, sarebbe come prendere in giro un disabile. Non si offendono le persone con problemi medici come quello maschile della stanghetta. 
Recenti ricerche mediche, dimostrano che nella stanghetta in piú presente nel cromosoma femminile (femmina xx , uomo xy) sono contenute informazioni come ordine, intelligenza, precisione, pazienza, responsabilitá, organizzazione, resistenza al dolore... Sicuramente le ricerche porteranno ad altri risultati.. Per ora si é scoperto che la stanghella non é completamente assente, si é semplicemente staccata dal cromosoma per alloggiare in una nuova parte anatomica, ma una volta distaccata dal resto della y, questa smette completamente di funzionare (infatti si dice spesso che gli uomini ragionano con quello che hanno dentro i pantaloni... In effetti é lí la stanghetta che dovrebbe permettere il ragionamento). In attese di nuovi risvolti scientifici, lascio voi donne con l'invito di non sfottere i menomati.. E voi uomini di non offendervi per quello che é un dato di fatto. Voi avete tante qualitá!! Pensate (se possibile) che la stanghetta vi permette di fare pipí da in piedi!! Che fortuna!! 
=v=

Nessun commento:

Posta un commento