domenica 28 aprile 2013

ORMAI NON MI RICORDO PIU' IL TUO NOME


Sono un po' assente, ma la fiacchezza e' con me in ogni secondo della mia vita da bradipo..faccio davvero fatica a liberarmene.
Sono ancora alla ricerca del famoso uomo vecchio, ricco e malato, ma e' dura quando non hai voglia di muovere un muscolo! 
Pensavo che una buona alternativa potesse essere diventare la nuova ex moglie di Berlusconi...ma e' troppo lontana Roma.
Pensavo che potrei rompermi qualche osso che mi impedisca anche medicamente di muovermi...ma sono troppo sensibile al dolore.
Pensavo che potrei uccidere qualcuno per passare il resto della mia vita in polleggio in carcere...ma in poco tempo sarei gia' fuori e dovrei anche scappare dai paparazzi.
Pensavo di darmi per pazza e farmi rinchiudere in manicomio..ma la mattina sono troppo rimba e mi dimenticherei che devo fingere pazzia.
Pensavo di farmi suora...ma mi piace troppo non esserlo.

Mi attacco!
=v=

Nessun commento:

Posta un commento