martedì 2 aprile 2013

POST DA PAUSA PRANZO POST FESTE


Ieri ho ceduto alla tentazione della brutta abitudine, ho sbevucchiato e neanche tanto, neanche peso, ma mi ha destabilizzato tanto da non dormire stanotte ed avere lo stomaco rigirato oggi. Bene, quindi per non ricadere in tentazione la soluzione giusta é "caderci un un'ultima volta dopo essere disintossicati, per ricordarsi di quanto fa schifissimo". 
Bene, dato che ho lo stomaco rigirato e ancora pieno di festositá sono gonfia che mi fa fatica alzare qualunque muscolo, mi fa fatichissima (eggiá, non esiste questa parola) sopportare chi mi innervosisce e mi fa ancora piú fatica stare sveglia con una sola ora di sonno addosso.....e senza caffé perché il mio stomaco é sempre sottosopra!! Che pacco!! 
Aspetti positivi della settimana: 
-Mese nuovo, vita nuova;
-Questa settimana durerá solo 4 giorni.

Aspetto solo la legalizzazione dell'omicidio verso coglionazzi.

=v=

Nessun commento:

Posta un commento