lunedì 23 aprile 2012

Io non piango e non sudo: espello genialità in eccesso

Salve popolo!
Sto contando i giorni che mancano alla prima di "The Avengers", ultima fatica di Joss Whedon. Per ammazzare l'attesa ho iniziato a vedermi i superheros movie ad esso collegati e devo ammettere che sono dei bei film. Oltre a questo vorrei anche vedere il nuovo film del buon caro e vecchio Woody, ma il cinema sta diventando quasi un privilegio (inoltre non saprei con chi andare).

Cambiando argomento, per problemi con i fedeli di sesso maschile mi trovo costretta a fare un'integrazione all'antanesimo. Adesso a spalleggiare Yoda ci sarà anche il Prodigioso Spaghetto Volante pastafarianista. Il tutto si traduce dicendo che Yoda è l'unico Dio, Obi Wan Kenobi è il suo profeta, mentre il Prodigioso Spaghetto Volante è il primo apostolo. Data questa piccola integrazione, per non lasciare da solo il Prodigioso Spaghetto Volante vorrei aggiungere qualche apostolo. Le mie proposte sono:

  • Vegeta
  • Willy Wonka
  • Spiderman
  • Barney Stinson
  • Lady Oscar
  • Wonder Woman
  • Elizabeth Bathory
  • Pickachu
  • Snoopy
  • Erza Scarlet
  • Frau Blücher
  • Igor
Antanisti di tutto il mondo, se avete altre idee, integrazioni o eliminazioni vorrei che vi esprimeste.
Mi congedo.
-E-

2 commenti: