giovedì 29 marzo 2012

come spiazzare una persona lezione numero 13: "Tu hai bisogno d'affetto....Vai a farti abbracciare dall'Incredibile Hulk!"

Salve popolo!
Intanto voglio aggiornarvi sulla meravigliosa biscottiera.
Purtroppo, caro Anonimo devo declinare la tua proposta (e conseguentemente anche la tua Scanner) in quanto il mio vagare su internet non ha avuto un esito positivo: Amazon, Ebay ed il sito dei produttori (credo) di quella meraviglia non la tengono più in catalogo. Questo mi crea molta tristezza ma non dispero, in quanto ho trovato molti altri gadget divertenti e carini che adesso vado ad illustrarvi.

Formine da ghiaccio Han Solo












Portacoltelli assassinato (non c'entra con Star wars ma è bellissimo lo stesso)



















Pupazzi pucciosi


















Sacco a pelo Tauntaun


















Darth Vader HUB (Fantastica)



















Felpa Darth Vader




















Chiavette usb Star Wars



















Con tutte queste meraviglie mi congedo.
-E-

7 commenti:

  1. peccato.
    e comunque il sacco a pelo è geniale.

    RispondiElimina
  2. ah, e ultimamente i tuoi titoli sono fantastici, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Guarda, girando in interne di robina come quella ne trovi a palate, quasi sconvolgente la situazione!
    Ci sono discretamente rimasta male per la biscottiera (DOVEVA ESSERE MIA!!!).

    We, davvero i titttttoli sono buoni? o.O

    -E-

    RispondiElimina
  4. Ah, dai un'occhiata qui

    http://pennellipazzi.wordpress.com/la-tua-storia-su-fumetto/

    RispondiElimina
  5. Che figata!! Se poi ti può far piacere saperlo al Joker a PT ci sono gli official peluches di Star Wars bellissimi e uno Yoda "testa-dondolante"!!

    RispondiElimina
  6. sì, ho visto, ci sono talmente tante cose assurde in giro, che è più facile che esista un innaffiatoio a forma di pinguino (con lucine), che una bici con due ruote uguali.
    e sì anche per i titoli, ultimamente mi appagano molto :]
    infine: il sito, ganzissimo. gli manderò sicuramente qualcosa, vincerò il premio di 250 Euro, e lo donerò alla causa del Gran Maestro contro gli Apostoli.
    ave.

    RispondiElimina