venerdì 23 marzo 2012

Bomba Boomerang che torna indietro e fa BOOOOOOM

Salve popolo!
Stasera ho deciso di tediarvi con i miei fatti personali.
Dovete sapere che fino a 3-4 giorni fa (quindi direi ancora) ero un'accanita fumatrice. Purtroppo, dato che le mie capacità d'Alchimista non mi permettono ancora di creare l'oro, il "rincaro cicche" mi ha costretto a smettere. Questo pomeriggio, durante una crisi d'astinenza, mi sono messa a parlare con la mia vocina interiore (si ne ho una, qualcosa in contrario?!) chiedendole del perchè, fra me e lei non non siamo state in grado di trovare una dipendenza meno dispendiosa; da qui è venuto fuori un elenco delle possibili droghe che avrei potuto sostituire al tabacco e relativa spiegazione del perchè l'ho fatto.


  • Alcool : sarei un'alcolista, dovrei curarmi in modo più impegnativo, non potrei guidare ed è dispendioso
  • Droghe leggere: sono illegali
  • Droghe pesanti: sono altrettanto illegali
  • Attività sessuali: troppo impegnativo, dispendioso, assenza di materiale
  • Affetto: non ho un cuore
  • Religioni (escluso l'Antanesimo): La domenica mattina voglio dormire
  • Videogiochi: impegnativo (tenersi informati sulle nuove uscite è faticoso) e dispendioso 
  • Giardinaggio: Assenza totale di pollice verde
  • Anime/Manga: Dispendioso sia per quanto riguarda i costumi per i cosplay che per l'acquisto dei manga
  • Cellulare dipendenza: Dispendioso
  • Apple dipendenza: MOLTO dispendioso (bello il mio macbook <3 )
  • Social network dipendenza: economica ma risucchia molto tempo.
Vi prego, trovatemi una dipendenza che non metta a serio rischio le mie finanze e che mi faccia laureare.

Boiate a parte mi congedo con gli Eagles.

PS: Chissà perchè appena appena arriva la primavera il mio amore va tutto a Eagles e Neil Young 

-E-

Nessun commento:

Posta un commento