venerdì 30 dicembre 2011

ATTENZIONE! Notizia straordinaria!

Salve popolo!
Oggi potrete essere partecipi di un evento straordinario!

Prima un breve messaggio pubblicitario!
Teatro BO presenta...."LABORATORIO DEGLI ERRORO"! I teatranti dicono "Perchè creare un laboratorio di performance? Nella società di oggi tutti tendiamo a dover sempre vedere la fine, il risultato, per poi lasciarsi sempre dietro errori, dimenticanze, paranoie.
Allora perché non creare proprio un laboratorio sull’errore?
Perché non cercare di sperimentare attorno all’errore?
Il corso verrà diretto da Alessio Martinoli, Matteo Cecchini, Giulia Aiazzi. La compagnia Teatro Bō si avvarrà anche di collaboratori esterni."

Per maggiori info cliccare la foto

Adesso veniamo a noi GIOVANI! L'altro giorno mi recai da un mio rivenditore di fiducia per effettuare un acquisto di tipo sanitario. Nel negozio ci sono due commessi, figlioli molti simpatici che conosco da diverso tempo, che chiameremo A e B.

Una volta fatta la mia compera A chiede a B.
"Hai dato ad Elizabeth il regalino di natale?"
B"No...ecco, tieni"
A"Anche se in realtà è più utile a tua madre che a te!"

Io risposi ridendo "AHAHAHAHAH! Che sarà mai? Una crema antirughe?"
A"...........Si............"
B"........................."
Io"......................"
B"No....ma sai, la puoi usare anche te!"
Io"Eh?"
B"Si! Sai, la uso anch'io!"
Io "???????????????????????????????????"

Rivelazione schoccante di fine anno! Dopo questa conversazione sono andata a casa e ho fatto le mie ricerche, memore del fatto che un altro ragazzo che conosco va abitualmente dall'estetista ortre a consigliarlo a tutti i nostri amici comuni. Gli uomini spendono più delle donne per i prodotti di bellezza (ok, magari l'ho scoperto tardi). Ecco un paio di articoli

http://www.storiedicronaca.it/altro/cosmesi-gli-uomini-spendono-piu-delle-donne.html
http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_31/cosmetici-maschili-aumento-spesa_d4ea285e-b4fb-11df-8e04-00144f02aabe.shtml
http://www.informazione.it/n/AF2545FE-8D0D-49A5-B3AA-4B47E36A5DB1/Cosmetici-e-bellezza-adesso-gli-uomini-spendono-piu-delle-donne/1/Title

Un appello a tutti gli uomini che si fanno belli:
Ragazzi, io capisco che teniate al vostro aspetto. Capisco anche il fatto che vogliate rimorchiare. Posso arrivare a comprendere che vi sentiate in soggezione rispetto ai divi del grande schermo. MA cavolo! Se vi comportate come degli st****i e parlate come degli scaricatori di porto sareste da prendere a pacconi anche se siete dei fighi da paura!

In realtà questo post era solo per pubblicizzare il laboratorio quindi ora mi congedo.
Buon e delirante ultimo dell'anno!!
-E-

Nessun commento:

Posta un commento