martedì 7 gennaio 2014

Sono tanto incoerente ... love

Oggi mi sento particolarmente acida verso me stessa...
a parte che continuo ad avere un sacco di "post scritti" da pubblicare, ma li ricordo solo nel momento in cui ho voglia di scrivere altro, mi sento una superstupidina per la cotta fotonica che ho preso...
IO che avevo fatto voto di restare gattara a vita;
IO che avevo promesso che al massimo doveva allontanarsi di 10Km da casa mia;
IO che volevo essere acida col mondo tutta la vita;
IO che avevo deciso che gli unici uomini che dovevano sopravvivere erano gli omosessuali, in quanto uomini pentiti;
IO che so bene che quando mi trovo il ragazzo perdo completamente qualunque ispirazione creativa;
IO che avevo decretato che avrei provato a superare il mio gigantesco scoglio emotivo, ed avrei smesso con gli incontri virtuali;

Sono la persona più incoerente che conosca, ma al momento ne sono anche etremamentissimamente felice...
Però mi odio.
Rettifico, sono la persona più incoerente che esista!!

Ullalà le farfalle nello stomaco, come mi fanno stare bene...uccidetele!!
Oooooh, quanto mi piace stare con te, mi piaci da morire...maledetto!!
Yeeeeee, mi alzo ed ascolto "Mika" in amicizia....sono rincoglionita!!
Siiiii, buttiamoci a capofitto in una nuova storia, diventiamo tutti cuoricini e sorrisetti...si, non hai preso abbastanza pali in fronte!!

Beh, innamorarsi, trovare qualcuno che ci faccia sentire importanti, leggere e felici, qualcuno che non vedi l'ora di sentire, vedere, sfiorare, qualcuno che ti fa sorridere solo con un saluto, qualcuno che all'improvviso ai tuoi occhi diventa la persona più bella, più dolce, più affascinante, più tutto del mondo sono tutte cose bellissime.
Ma che palle, perdinci. Grazie alla paura dei definibili "fantasmi dei Natali passati", mi scoccia un sacco essere tanto rimbambita al solito, dato che "il solito" per il momento è stato una catastrofe.
Alla fine, c'è poco da fare. Non si cambia il proprio carattere, anche se si viene stesi più e più volte.
Incrociate le dita per me.
Peace and LOVE
=V=

Nessun commento:

Posta un commento