sabato 14 gennaio 2012

intendi dire cheeeee...?

Ieri mentre mi veniva spiegato un complesso non so cosa, mi sono trovata a cercare di ricordare il metodo in colonna per trasformare da decimali a binari...una volta fatta mente locale mi sono anche ritrovata a pensare a come buttar giù il post.
Tutto nasce da qua:

-Capito!
=Scusa non ti ho ascoltato, ma soprattutto continuerò a non acoltarti. Ma continua pure.

- Che bello, quasi quasi lo compro, che ne pensi?
=Cerco solo la tua approvazione, quindi dammela e non rompere, tanto lo comprerò in qualunque modo.

-Ciaaaaao, non ti avevo visto, come stai?
=Che palle, mi ha vista, devo ricordarmi di comprare il mantello dell'invisibilità.

-Posso?
=POSSO!

-Tutto bene tu?
=Maledette frasi di circostanza, speriamo che stia bene.

-Massì, hai ragione.
=Hai rotto i coglioni, fai pure la cosa sbagliata, non mi interessa.

-Scusa, ho da fare sarà per un'altra volta...
=Forse un'altra vita.

-No scusa non ho capito nemmeno io cosa ha detto.
=Se sei sordo, comprati un Amplifon.

-Non ho avuto tempo, oggi non ho avuto nemmeno il tempo di respirare.
=Smettila di comunicare con me!!

-Come hai potuto!?!?!
=Siii finalmente una scusa per liberarmi di te!


diventerà un cult come risposte ideali per vivere meglio
=V=intendi dire cheeeee...?

Nessun commento:

Posta un commento