sabato 5 novembre 2011

Come spiazzare una persona lezione numero 9: "Sei così Nerd che in confronto a te Mark Zuckerberg è un Amish"

Salve popolo!
Come prematuriamo in questo sabato sera? Spero a voi sia andato molto meglio che a me cari ragazzi (anche se peggio credo sia difficile)!

Ormai ho capito che sto invecchiando malissimo; più passa il tempo più mi sento a disagio con la gente che non conosco. Non vi nascondo i miei problemi relazionali ma cavolo, una volta avevo degli amici che vedevo regolarmente e con cui uscivo. Eravamo tanti disgraziati adolescenti che si divertivano male, ma almeno si divertivano. Oggi rivedo le stesse persone enon c'è più la voglia di stare insieme, la sensazione di gaia idiozia adolescienziale si è estinta insieme a morosi, università, compagnie diversi, gruppi musicali e menate varie.
Non amo molto piangere sul latte versato ma se è capitato anche a voi potrete convenire con me che è alquanto strano. In fondo si torna al solito discorso di un post di poco tempo fa: "Non riesco a ricordarmi che ti devo dimenticare". Io ODIO le ZDR!

Non so cosa sta succedendo qua intorno. Riesco a percepire che ci sono cambiamenti nell'aria, ma sembra sempre di restare incollati al punto di partenza. "Nessun uomo è un isola" disse qualche tempo fa un saggio, e la cosa potrebbe essere vera, sinceramente la condivido ma non è che più che affezionati ai nostri amici siamo attaccati al ricordo che abbiamo di loro?

Poi ci sono facebook, tweetter, telefoni, sms per gli auguri e altro a metterti a confronto con il tuo passato ed il tuo presente. Paragoni quello che sei a quello che avresti voluto essere qualche anno prima, confronti il risultato attuale con quello dei tuoi conoscenti e concludi che se tu ti fossi dato all'ippica tu avresti fatto di molto meglio.

Ma sai il che c'è?! Fanculo, io mando tutti a quel paese e al sabato sera sfogherò le depressioni di una settimana passata sui mezzi pubblici andando al cinema da sola a vedere il che mi pare o dedicandomi ad attività eremitiche affini in attesa di tempi migliori.

Deliri di un ubriaca a parte credo che farò festa.
Il post lo metto a sabato anche se in realtà sono me 2.20 di dimentica mattina.

PS: Fatevi due risate.




Mi congedo.

-E-

Nessun commento:

Posta un commento