lunedì 13 ottobre 2014

L'esaurimento é arrivato. Ho sonno!

Per fortuna quella fastidiosa sensazione di straziante allegria mi ha abbandonata. Un giorno é piú che troppo.

La disperazione e lo stress scorrono dentro di me quotidianamente. É facile che abbiano già messo una squadra di emergenza a monitornarmi per contenere i danni al momento dell'esplosione.
L'unica consolazione é quella di tornare a casa la sera, dove mio marito mi aspetta pronto ad abbracciarmi....ah no....
L'unica consolazione é che almeno sono ricca sfondata....mmmh nemmeno....
L'unica consolazione é quella di avere un sacco di tempo libero per potermi dedicare ai miei hobbies....riprova.....
L'unica consolazione é sapere che "chi si accontenta gode", "c'è sempre chi sta peggio di noi", "ciò che non distrugge, fortifica" ....
Sticazzi no , no , no e ancora NO. Basta, vado a distruggere il mondo!

"Squadra emergenza, alla fine é successo, preparate i narcotici!"

Passo e chiudo.

=v=

Nessun commento:

Posta un commento