sabato 31 agosto 2013

Do not disturb (me)

"come stai?"
(mah stavo giusto piangendo pensandoti)
"benino"

"hai altro da dirmi?"
(ne avrei fino al 2016, ma non posso rispondere alle cose che dici agli altri e non a me)
"no, a posto"

"perchè non me lo hai detto?"
(perchè son fatti miei e in piú mi stai sul cazzo!!!)
"oh deve essermi passato di mente!!"

"dovresti fare così!!!"
(ho capito, l'hai detto solo ottocento volte, sono testarda, non sorda)
"vedremo..."

"vieni a cena con noi??"
(stiam scherzando?!?! Neanche la mia salma ci verrebbe!!!)
"cavolo, proprio domani non posso"

Un altro "come va?"
(muori, fatti i cavoli tuoi, lasciami sola!!!)
"molto bene, grazie!!!"

"brava, sorridi sempre, mi raccomando!"
(certo, altrimenti dovrei sorbirmi il finto interesse di tutti e ne faccio a meno!!)
"perché non dovrei?!?"

"hai passato buone vacanze?"
(......?!.....)
"magnifiche, rilassanti"

"disturbo???)
(semplicemente preferirei interloquire con un testimone di geova)
"dimmi pure!!"

Morale....se una persona ha bisogno di voi, si fará viva. Se non lo fa, prendete in considerazione il fatto che magari non vi vuole in mezzo ai piedi

=v=

mercoledì 28 agosto 2013

Nostalgia del mio zen

... non mi sento affatto O.O. "Obladí Obladá" ... É sgradevole quando i momenti O.O. sono in proporzione 1:50 ai momenti di down. Non trovo consolazione nenmeno nel fatto che il mio stomaco mi ha nuovamente concesso birra, frittura e piccole dosi di caffeina. Inizio a provare odio profondo per ogni singola cosa... Un tizio (che presto o tardi la pagherá) si é permesso di dirsi spaventato dalla mia ira non a lui indirizzata... Attirando verso se stesso tutto il mio odio... Manifesto disgusto verso qualunque maschietto si esprima o almeno ci provi attraverso i suoi miseri mezzi... Insomma il mio zen è svanito!! Mi manca u.u ci ero affezionata, inoltre non rischiavo l'ulcera per trattenermi dal mandare le persone a quel paese. Ero giá soddisfatta dallo sfotterle in maniera piú o meno sottile, o a volte mi bastava anche solo pensarle. Adesso cercheró e ritroveró il mio amato zen. Vi aggiorneró, magari lo avete nascosto nello stesso posto!!
Che Yoda ci aiuti.
=v=

domenica 25 agosto 2013

Perché tu, stronzo, indossi quella stupida maschera da essere umano???

Ok..
Barcollando sull'orlo di una crisi di nervi, insonne, mestruata, rancorosa, turbata e soprattutto incasinata come poche altre volte, prendo una breve pausa per scribacchiare due minchiate.
Il Karma (che ormai mi ha decisamente dichiarato guerra), mi ha aperto la via verso una nuova specie: il Trasformista.
Chiamasi Trasformista chi riesce a sembrare agli altrui occhi la miglior persona che esista, per poi improvvisamente confessarti che di notte mentre dormi girotta per le vie mangiandosi i cuccioli di gatto, le uova gallate, le mele bacate e i bambini grassi.
Il Trasformista per fortuna non è troppo diffuso, spesso chi compie questi atti si lascia sfuggire qualche indizio, che so: una maglia insanguinata, l'alito che sa di rancido o anche solo un rutto con piuma..
Il vero Trasformista invece non lascia indizi. Non scopri la veritá finché LUI non vuole che tu la scopra. É maledettamente pericoloso, ma soprattutto é impossibile da riconoscere.
Diverse testimonianze dicono che la maggior parte di chi denuncia un Trasformista viene rinchiuso in gattabuia per falsa accusa.
Guardiamoci bene le spalle e speriamo che questa specie non dilaghi.

=v=

Ricordiamoci che potrebbe andare peggio e piovere..ma se giá piove ricordiamoci che potrebbe sempre esserci un'invasione di alieni malefici

Beh in realtá non ho ispirazione per trattare argomenti particolari, semplicemente le secchiate di pioggia miste ai tuoni che sembrano bussare alla porta mi rendono lievemente insonne. Scribacchiando del più e del meno l'argomento verrá da sè... 
Son nati da poco (vedeste bellini) Rancore, Rassegnazione e Menefrego, tre splendidi gemellini.
Rancore è paziente, non piange mai, aspetta il turno per il latte...ma ha uno sguardo perfido.
Rassegnazione è un pelo frignone, ma si tranquillizza da solo.
Menefrego invece se non lo si nutre é capace di dimenticarsene.
Son proprio bellini e pacioccosi.
....si crede che Spero ne fosse il padre, infatti ha prenotato un volo last minute per i Caraibi. Chissá se tornerá. La madre Ripresa è convinta di farcela, tanto gli uomini sono inutili....ma vedremo!
Notte notte

=v=

martedì 20 agosto 2013

Parliamo un po' di invidia

Sono giorni (forse l'aria estiva?!) che trovo continuamente persone che non possono accettare di stare sui maroni ad altre persone... Per questo motivo restano convinte che uno parli male di loro per invidia......
Dato che a quanto pare é un pensiero fin troppo comune, credo sia il caso di provare ad aprire gli occhi!
Se io dico: "lei lá è una troia, va con tutti e rompe pure le palle" non vorrei assolutamente essere lei.
Se io dico: "ma seguendo quale criterio ti sei fatta quel colore orribile?!" non vorrei assolutamente avere i suoi capelli.
Se io dico: "truzzi di merda, vorrei scoppiassero le gomme ad ogni macchina che passa facendo tunz tunz" non vorrei essere truzza.
Se qualcuno parla male di te significa che gli stai sul cazzo. Nient'altro.
=v=

lunedì 19 agosto 2013

Si prevedono nubi sparse, con lieve miglioramento per 37secondi, poi di nuovo nubi

Dato che il buongiorno si vede dal mattino, e il mattino inizia quando ci si sveglia, il buongiorno non esiste!! É una leggenda metropolitana come gli unicorni, i vampiri e i politici onesti!!
Per questo oggi propongo di cambiare l'ipocrita "buongiorno" con "mi auguro che la tua giornata sia il meno truce possibile".. Sembra niente, ma é un piccolo passo verso il raggiungimento della sinceritá.
Pensateci bene.
=v=

domenica 18 agosto 2013

Quel bastardo di Spero non crepa

.......e fu cosí che mentre tutti erano al funerale di Spero, Tranquillo e Vedró, tutti notarono che una delle 3 bare era vuota, quella di Spero..tutti pensarono: "povero, il suo corpo deve essere bruciato nell'incendio :-(".  Ma non era cosí.... Spero era miracolosamente resuscitato, e spaventato era andato a rintanarsi aspettandosi che resuscitassero anche i fratelli.. Dopo il funerale, Spero pensó che se i fratelli fossero resuscitati da sotto terra, non sarebbe stata una bella cosa, allora andó in cerca dei loro parenti credendo che lo avrebbero aiutato. Il problema era che tutti i parenti vedendolo temevano che lui fosse un fantasma, uno zombie o un vampiro, quindi cercarono uno alla volta di farlo fuori.. Tentarono di annegarlo, di sparargli, di accoltellarlo, di impiccarlo, ma niente da fare... Spero moriva per qualche ora, per poi tornare alla ricerca di un altro parente che lo aiutasse...  Alla fine tutti i parenti credendosi perseguitati si suicidarono e Spero restó da solo ad aspettare che tornassero in vita.
=v=

sabato 17 agosto 2013

Se la vita non sorride é perché lei è un tipo riservato

Sono in sovraccarico di stress.... Le ferie ti costringono a frequentare solo persone piacevoli, che quindi non ti consentono di sfogare la dose di strippo interiore a forza di insulti. Il che sta creando uno scompenso cosmico che presto causerá terremoti, maremoti e cielomoti perchè no?!

La ritenzione stressica per fortuna sta per finire, ormai si contano ne ore... Poi potró iniziare a riorganizzare un ritmo normale.

A proposito, ho da poco scoperto l'esistenza del Pacu, un simpatico pesciolino che attacca i testicoli! E carino e puccioso, sto cercando una vasca abbastanza grande per diventarne un'allevatrice <3<3<3

Andate in pace
=v=

venerdì 16 agosto 2013

Buoni propositi: rimbecillirsi

Innanzitutto vi allieteró con la news che ho ripristinato uno dei mezzi di comunicazione (urrá).

Poi rettifico un post stravecchissimissimo dove mostravo la preferenza ad essere considerata intelligente rispetto a bella. Come scritto anche in Gatsby "é la cosa migliore per una ragazza in questo mondo, essere una bella stupidina", trovo che essere belle e cretine porti una vastissima gamma di vantaggi!!
Credo, temo o spero a seconda del momento, che le persone stupide non abbiano una vita difficile, non comprendano i problemi, non provino sentimenti oltre alla gioia e la rabbia di tanto in tanto. Il che è davvero una gran bazza!!! Spero tanto tanto che la gastrite mi permetta a breve di stringere nuovamente amicizia con la mia dolce conoscenza Sbronza, in modo da bruciare più neuroni possibili e vivere all'insegna del'hakuna matata. A quel punto non saró ne figa ne intelligente, ma sará ok, non lo capiró! Evviva!

=v=