domenica 26 maggio 2013

"Smettila di piagnucolare" disse l'Alien a E.T.

Salve popolo,
la mia lontananza da voi è imperdonabile. Vi ho pensato ogni giorno, ma quando il Grande Maestro Yoda ti chiama per comandare una truppa di Jedi incaricata di lottare contro i Sith, diventa difficile gestire un blog.
Ma ora, tornata vittoriosa dalla missione (nota per te, si te che pensi io sia pazza: non mi pare adesso tu sia in una prigione torturato da uno strano alieno o da un clone, quindi ringraziami) son pronta a narrarvi le ultime uscire dal buco mentale della mia testa bacata.

Intanto vorrei fare una precisazione su quelli che sono i post riguardanti il tema Lavoro pubblicati da Vane: il Lavoro non è come lei si è già dilungata a spiegarvi, è molto peggio; soprattutto quando ti trovi a gestire tre progetti diversi, con tre capi diversi, in tre campi diversi, e in tre posti diversi (notare la reiterazione della parla "diversi"). L'unica cosa in comune (oltre all'inesistente ritorno economico) è che non mi fanno dormire. Da questo sono giunta alla conclusione che Marco il Fonico di Ladies - la commedia Musicale (debuttata al Politeama Pratese l'11 maggio 2013) mi ha infuso una sacrosanta verità: "quando hai così tanto da fare devi operare una scelta difficile: o dormire o lavarti". Per la felicità dei miei amici e di coloro che mi stanno intorno per adesso sto optando per la seconda scelta, con conseguente depressione dovuta alla mancanza di sonno. Ed è proprio in questo momenti che faccio a me stessa una domanda stupidamente importante: Dove sei mio adorato metallaro dai lunghi capelli di cui conosco nome, cognome, città natale, gruppo musicale? Per maggiori informazioni sulle mie fonti rimando ai post riguardanti Facebook e alla legittimazione allo stalking derivata da esso.
Detto ciò mi congedo con qualche gruppo emergente toscano, sperando che Yoda non richieda i miei servigi a breve in modo da poter continuare a scrivere per voi.

Run over: "On your knees"

Skyblue: "Contact"

Piqued Jacks: "Welcome to the future"



Metterei gli Aurea Sectio ma non trovo video o pezzi sul loro Myspace


Nessun commento:

Posta un commento