venerdì 31 maggio 2013

RINUNCIO


Da oggi rinuncio ufficialmente al mio pensiero che il resto del mondo sia totalmente stupido! Ragionandoci e' un pensiero troppo, troppo presuntuoso! Da oggi i pensieri malvagi e gli insulti mentali toccheranno solo e soltanto a me, perche' nasce la speranza che sia io che pretendo troppo dagli altri, non gli altri universalmente mongoli!
Esempio: da oggi un resto sbagliato ad una cassa non sara' colpa della cassiera che non lavora a modo, ma sara' colpa mia che non mi metto nei suoi panni di donna stanca e stressata!
Quando l'omino del banco salumi mi proporra' 180 g di prosciutto anziche' 100 g, sara' colpa mia che non ho detto"mi servono 100g di prosciutto, non uno di meno, non uno di piu' per favore".
Quando credo che una determinata informazione mi debba essere data da chiccessia, ma questo chicchessia non mi informa, e' colpa mia che ho dato per scontato che fosse scontato!

Insomma, da oggi una nuova me, piu' tollerante e stressata ;) 
=v=

Nessun commento:

Posta un commento