venerdì 31 maggio 2013

Voglio rinascere albatros per poterti fare la cacca in testa

Salve popolo,
sono stanca, ho sonno e il mio rincoglionimento è alle stelle, ma vi voglio troppo male per lasciarvi anche oggi senza post. Sappiate dunque che il mondo gira, nello spazio senza fine e che la tarapia tapioca non premtura mai se  l'antani non sbrilluccica come una farfalla.
Mi congedo
-E-

RINUNCIO


Da oggi rinuncio ufficialmente al mio pensiero che il resto del mondo sia totalmente stupido! Ragionandoci e' un pensiero troppo, troppo presuntuoso! Da oggi i pensieri malvagi e gli insulti mentali toccheranno solo e soltanto a me, perche' nasce la speranza che sia io che pretendo troppo dagli altri, non gli altri universalmente mongoli!
Esempio: da oggi un resto sbagliato ad una cassa non sara' colpa della cassiera che non lavora a modo, ma sara' colpa mia che non mi metto nei suoi panni di donna stanca e stressata!
Quando l'omino del banco salumi mi proporra' 180 g di prosciutto anziche' 100 g, sara' colpa mia che non ho detto"mi servono 100g di prosciutto, non uno di meno, non uno di piu' per favore".
Quando credo che una determinata informazione mi debba essere data da chiccessia, ma questo chicchessia non mi informa, e' colpa mia che ho dato per scontato che fosse scontato!

Insomma, da oggi una nuova me, piu' tollerante e stressata ;) 
=v=

martedì 28 maggio 2013

come spiazzare una persona: "Pensami, ma non cercarmi"

Salve popolo,
in questi attimi di grande confusione quei tossici dei koala hanno appena iniziato l'invasione dell'Africa. L'operazione è fallita perchè il loro re aveva scambiato uno squalo per una zattera: è stato sbranato.
Mi congedo.


-E-

domenica 26 maggio 2013

"Smettila di piagnucolare" disse l'Alien a E.T.

Salve popolo,
la mia lontananza da voi è imperdonabile. Vi ho pensato ogni giorno, ma quando il Grande Maestro Yoda ti chiama per comandare una truppa di Jedi incaricata di lottare contro i Sith, diventa difficile gestire un blog.
Ma ora, tornata vittoriosa dalla missione (nota per te, si te che pensi io sia pazza: non mi pare adesso tu sia in una prigione torturato da uno strano alieno o da un clone, quindi ringraziami) son pronta a narrarvi le ultime uscire dal buco mentale della mia testa bacata.

Intanto vorrei fare una precisazione su quelli che sono i post riguardanti il tema Lavoro pubblicati da Vane: il Lavoro non è come lei si è già dilungata a spiegarvi, è molto peggio; soprattutto quando ti trovi a gestire tre progetti diversi, con tre capi diversi, in tre campi diversi, e in tre posti diversi (notare la reiterazione della parla "diversi"). L'unica cosa in comune (oltre all'inesistente ritorno economico) è che non mi fanno dormire. Da questo sono giunta alla conclusione che Marco il Fonico di Ladies - la commedia Musicale (debuttata al Politeama Pratese l'11 maggio 2013) mi ha infuso una sacrosanta verità: "quando hai così tanto da fare devi operare una scelta difficile: o dormire o lavarti". Per la felicità dei miei amici e di coloro che mi stanno intorno per adesso sto optando per la seconda scelta, con conseguente depressione dovuta alla mancanza di sonno. Ed è proprio in questo momenti che faccio a me stessa una domanda stupidamente importante: Dove sei mio adorato metallaro dai lunghi capelli di cui conosco nome, cognome, città natale, gruppo musicale? Per maggiori informazioni sulle mie fonti rimando ai post riguardanti Facebook e alla legittimazione allo stalking derivata da esso.
Detto ciò mi congedo con qualche gruppo emergente toscano, sperando che Yoda non richieda i miei servigi a breve in modo da poter continuare a scrivere per voi.

Run over: "On your knees"

Skyblue: "Contact"

Piqued Jacks: "Welcome to the future"



Metterei gli Aurea Sectio ma non trovo video o pezzi sul loro Myspace


mercoledì 15 maggio 2013

CONSIGLI A PECORELLE, VAFFANCULO A CATINELLE


Molto molto molto bene, una giornata difficile, una settimana difficile, un mese difficile, un anno difficile(?!), e ti senti fioccare addosso vaffanculo a raffica. Per? Boh! 
Bene bene bene, dato che sono di pessimo, pessimissimo umore faro' del mio meglio per scrivere qualcosa di inutile e stupido.
Innanzitutto consiglio a tutti la visione di tutti i film che contengono il personaggio di iron man (si, solo ieri ho visto il 3, non sono in sintonia coi film sui supereroi generalmente) perche' il protagonista e' davvero simpatico. 
Poi consiglio sempre a tutti di non perdere tempo a cazzeggiare su internet quando sono le 19e15 e dovresti essere gia' vestita, per prepararti ad una molto probabile discussione.
Poi, quando devi vestirti per una probabile discussione, vestitevi sempre in maniera cattiva ma comoda.
Quando devi incontrarti per una probabile discussione, e' sconsigliato arrivare in ritardo (quindi perdere tempo quando sono le 19e18), altrimenti si partira' svantaggiati.
Quando si e' sull'orlo dell'influenza, non e' il caso di restare delle mezz'ore con indosso l'accappatoio bagnato.
Quando sei arrabbiata con qualcuno, non e' consigliato farci chiacchiere fingendo che tutto vada bene, non funzionera' mai.
Quando ti fai un culo pazzesco per qualcosa, per poi sentirti dare della mongola per l'impegno messo, non fare piu' quella cosa finche' non ti viene esplicitamente richiesta (ancora meglio sarebbe IMPLORATA, ma oggigiorno tutti sono utili, nessuno e' indispensabile).
Quando hai sonno, anziche' cercare di pensare agli altri, e' una splendida idea pensare a dormire e sbattersene.
Quando uno non ti caga, aspetta che venga a cercarti....per sfotterlo!
Quando hai del tempo libero, non andate in palestra, andate in un centro massaggi!!

Sono le 19e27.. Mi vestiro' aggressivamente comoda.

=v=