lunedì 16 luglio 2012

pensabene

Capita spessissimo di pensare alle conseguenze delle proprie azioni quando ormai è troppo tardi per porvi rimedio.
Ovviamente io sono bravissima a fare le cose senza pensare, tant'è che ho le braccia martoriate da scottature causa sbatataggine, ho dormito tutto il pomeriggio così da non riuscire a prendere sonno più tardi, ho perso la  testa per un uomo che abita in provincia di Monculi, ho seri problemi con l'alcool, continuo a fare la pila di panni ancora usabili anzichè riporli così da dover perdere un'intera giornata tutti i fine settimana a sistemare tutto.. beh dai, in breve non sono la sovrana delle furbe.
Perciò sono qua a brevettarvi "il pensabene".. trattasi di un comodo interruttore unidirezionale (solo posizione ON) da attaccare alla cute. I costi non sono elevati, l'intervento non è invasivo, i tempi di riabilitazione sono modesti.
L'unica controindicazione è che la vocina della coscienza sarà più potente ed imponitiva, quindi vi impedirà di fare tutte quelle cazzate che alla fin fine ci fanno stare bene.
Penso valga la pena abbandonare la vita tranqullla e la pacifica noncuranza, per buttarsi nella rigida e stabile vita del NON SI FA!
Vi aspetto in clinica psichiatrica... ora mi rifugio sotto le coperte alla ricerca del sonno che ho perso grazie alla mia noncuranza ;(

=V=

Nessun commento:

Posta un commento