mercoledì 11 luglio 2012

Frasi STD

Dopo un mese di sparizione (che vita frenetica O.o ) eccomi qua.
Ascoltandomi mentre parlo, mi sono resa conto che io, come tutti gli altri esseri umani, ho quelle affermazioni un po' troppo frequenti, ma indispensabili per la mia sopravvivenza.
Perciò dato che sono stanchissima e non so cos'altro scrivere facciamo l'elenco delle mie frasi standard:
1- Certo!
2- Ovvio!
3- Al massimo muoio!
4- Prima o poi morirà anche lui!
5- Anche no!
6- Fammi pensare......
7- Non direi..
8- Friccati!
9- Non può essere così idiota!
10- C'è un limite a tutto.
11- Obladì Obladà.
12- Sinceramente non mi interessa!
13- NO.
14- Ma fammi il favore!!!
15- No comment.
16- Piuttosto mi sparo in un piede da sola.
17- Don't worry be happy!
18- Non può piovere per sempre!!
19- Nego tutto!
20- YEAH!
21- Meglio che niente.
22- Tutto ciò non è mai successo!

Ringrazion le frasi STD che mi tengono compagnia ogni giorno da non so quanto tempo!
=V=

Nessun commento:

Posta un commento