Post veloce per non lasciare la pagina vuota anche oggi.
Intanto invito tutti voi a pregare Yoda a fin che doni un cervello a Cassano.
Secondo punto: l'altro giorno parlavo con mia di sport; questo mi ha portato ad una serie di considerazioni che mi hanno permesso di redarre una lista degli sport inutili e/o stupidi. Partiamo dai secondi:
- Il calcio: tutte le volte che guardo una partita mi vengono in mente i ciuchi che marciano in avanti per prendere la carotina attaccata alla canna da pesca del cavaliere che gli sta sul groppone
- Il ciclismo: questo non sarebbe uno sport idiota se fatto nella natura, lontano dai tubi di scarico delle macchine. Purtroppo quei geni dei ciclisti invadono le strade incuranti della salute loro, della bicicletta e dei povracci che vanno a lavorare in macchina (per non parlare di quelli che stanno lavorando sull'autobus).
- Il golf: qual è il senso di uno sport dove non sudi neanche?
- La pallavvolo: ovvero lo sport il cui scopo è non prendere la palla volane in capo.
- Il Basket: sport razzista per antonomasia, infatti i nani ne sono esclusi.
- Prisonball (o palla avvelenata): inventata dai dentisti.
- Formula uno e motomondiale: Inizialmente erano nati per incentivare lo svilupp tecnico dei motori, ora non servono a nulla (le monoposto sono scomode da guidare in città).
Ce ne sarebbero altri ma non ho più voglia di scrivere. Per quanto riguarda gli sport utili vi basti sapere che sono quelli nel quale c'è da fare a botte (box, Hokey, football americano, Rugby, arti marziali) e l'atletica. I primi temprano il corpo e i secondi lo spirito.
Mi congedo
-E-
Nessun commento:
Posta un commento