Salve popolo!
Siccome a volte ritornano eccomi qui nel nostro Buco Mentale preferito a parlare del niente più assoluto in quanto non riesco a trovare nessun argomento d'interesse comune che possa ispirare la mia povera mente flaccida, vecchia e depressa.
L'unica cosa che mi ha spinto a riaprire queste pagine è stato lo sconforto che ho provato nel leggere questa notizia
Allora, io non sono una fan sfegatata di Madonna ma questa nuova moda dei nuovi Teen Idol di paragonarsi a gradi star del passato (vedi Bieber con Michael Jackson e i One Direction con i Beatles) è ..vabè, limitiamoci a dire che non è una cosa carina. Se si limitassero a costuirsi un personaggio senza scomodare le povere anime che hanno lavorato nel business musicale prima di loro farebbero più bella figura, non si inimicherebbero i fan delle povere anime in questione e soprattutto potrebbero approfondire un percorso artistico e professionale autonomo per cui essere ricordati ( al di là delle vendite dei dischi o del tempo impiegato per riempire i Medison Square Garden).
Comunque, vi ricordo che oggi John Lennon, il Dreamer per antonomasia, avrebbe compiuto 72 anni se mr. Chapman non gli avesse sparato e tornando a Kate Perry con il suo docufilm, vi invito a guardare il videclip che da il titolo al film (lo trovate in fondo al post). Cara Kate, se il consiglio che dai alle donne che sono state mollate è quello d'arruolarsi nell'esercito, credo che te tu abbia capito il giusto...vabè, sono americani.
Mi congedo
-E-