martedì 7 gennaio 2014

Sono tanto incoerente ... love

Oggi mi sento particolarmente acida verso me stessa...
a parte che continuo ad avere un sacco di "post scritti" da pubblicare, ma li ricordo solo nel momento in cui ho voglia di scrivere altro, mi sento una superstupidina per la cotta fotonica che ho preso...
IO che avevo fatto voto di restare gattara a vita;
IO che avevo promesso che al massimo doveva allontanarsi di 10Km da casa mia;
IO che volevo essere acida col mondo tutta la vita;
IO che avevo deciso che gli unici uomini che dovevano sopravvivere erano gli omosessuali, in quanto uomini pentiti;
IO che so bene che quando mi trovo il ragazzo perdo completamente qualunque ispirazione creativa;
IO che avevo decretato che avrei provato a superare il mio gigantesco scoglio emotivo, ed avrei smesso con gli incontri virtuali;

Sono la persona più incoerente che conosca, ma al momento ne sono anche etremamentissimamente felice...
Però mi odio.
Rettifico, sono la persona più incoerente che esista!!

Ullalà le farfalle nello stomaco, come mi fanno stare bene...uccidetele!!
Oooooh, quanto mi piace stare con te, mi piaci da morire...maledetto!!
Yeeeeee, mi alzo ed ascolto "Mika" in amicizia....sono rincoglionita!!
Siiiii, buttiamoci a capofitto in una nuova storia, diventiamo tutti cuoricini e sorrisetti...si, non hai preso abbastanza pali in fronte!!

Beh, innamorarsi, trovare qualcuno che ci faccia sentire importanti, leggere e felici, qualcuno che non vedi l'ora di sentire, vedere, sfiorare, qualcuno che ti fa sorridere solo con un saluto, qualcuno che all'improvviso ai tuoi occhi diventa la persona più bella, più dolce, più affascinante, più tutto del mondo sono tutte cose bellissime.
Ma che palle, perdinci. Grazie alla paura dei definibili "fantasmi dei Natali passati", mi scoccia un sacco essere tanto rimbambita al solito, dato che "il solito" per il momento è stato una catastrofe.
Alla fine, c'è poco da fare. Non si cambia il proprio carattere, anche se si viene stesi più e più volte.
Incrociate le dita per me.
Peace and LOVE
=V=

sabato 4 gennaio 2014

10 cose che odio dei film dell'orrore

Buondì a tutti!!
Ho tanto cartaceo da pubblicare in questi giorni, però oggi torno ai temmpi odierni e scrivo a tastiera.

Molto bene, premesso che adoro i film dell'orrore, oggi elenchero alcune costanti in cui mi imbatto guardandoli che sopporto davvero malamente (come tutti i cliche):
1- la finestra del bagno,  è sempre incastrata...parliamone senza girarci intorno...la finestra del bagno dovrebbe essere quella più utilizzata...quindi perchè?!?!;
2- la tipa sotto la doccia è sempre bionda e figa;
3- la tipa che viene violentata non indossa MAI l'intimo e non ha MAI il ciclo;
4- la macchina che apparentemente prima funzionava, al momento del bisogno muore (maledetta);
5- i giovani malcapitati, non parlano come bimbiminkia, ma usano tutti i congiuntivi corretti;
6- c'è sempre una palude, delle sabbie mobili, un lago a due passi dove far sparire l'automobile che potrebbe essere incriminante;
7- quando ci sono gli zombie, nonostante sia palese che sia così, tutti cercano di negarlo;
8- in caso di rapimenti, invece, il chiccessia di turno potrebbe sempre sventare la disgrazia, ma fino all'ultimo momento, proprio finchè il rapitore non decide che è il momento di far fuori il proprio ospite, non trova l'anello mancante;
9- è ovvio che quando si sente qualche rumore sinistro, la reazione standard è andare verso quel rumore a controllare;
10-odio profondamente la love story che si insidia dietro qualunque film, di qualunque genere, che mi rende tanto infelice nei momenti di solitudine.

Mi fermo, avevo scritto dieci e dieci è sempre un numero sufficiente,
hasta la vista!
=V=