Visualizzazione post con etichetta le guide del buon samaritano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta le guide del buon samaritano. Mostra tutti i post

mercoledì 1 ottobre 2014

10 consigli per ingrassare tanto mangiando poco

Tutta sta moda delle anoressiche ha scocciato...da oggi paffuto é bello!!
1) IL MOVIMENTO É MALE: evita di fare qualunque tipo di sport. Se ci sono le scale mobili usale, se devi fare cento metri utilizza l'auto;
2) ACCETTA SEMPRE LE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI: sempre;
3) I FAST FOOD SONO I TUOI AMICI: il MC Donald, le fritture sono il top;
4) ANCHE LE BIBITE GASATE SONO TUE AMICHE: la Coca-Cola soprattutto;
5) GLI ALCOLICI SONO I BENVENUTI: se sei astemio vuol dire che hai dei segreti da nascondere;
6) NON É IMPORTANTE LA COLAZIONE: é più importante lo spuntino di mezzanotte ;
7) PIÚ É SALATO MEGLIO É: utilizzate il sale anche nel caffè latte;
8) FRITTO É TUTTO PIÚ BUONO: friggete tutto!!
9) FRUTTA E VERDURA FANNO MALE: sono il cibo del diavolo;
10) SUL DIVANO PORTA SEMPRE DELLE CARAMELLE: fanno bene allo spirito!

Ci vediamo più grassi! Peace and love
=v=

domenica 17 agosto 2014

per info: la fortuna ci vede benissimo, solo che é dannatamente stronza

Condivido alcune preziose informazioni.
- il ragazzo che ti piace é sicuramente impegnato,
- il ragazzo a cui piaci, sicuramente non ti interessa,
- se dovesse piovere , sarà solo dopo che hai steso i panni,
- se avrai l'influenza, sarà solo mentre sei in ferie,
- il  lavoro che ami, non ti pagherà,
- il lavoro che disprezzi sarà quello giusto per te,
- se ti scappa la pipì forte forte , il bagno sarà occupato,
- se ti scappa la pipí forte forte ed il bagno fosse libero, ti accorgerai troppo tardi che é finita la carta igenica,
- il parcheggio vicino al negozio, sarà libero solo quando, dopo aver parcheggiato in un'altra regione, raggiungerai la tua meta a piedi,
- la tua serie TV preferita, verrà trasmessa solo nei giorni in cui non puoi vederla,
- il ciclo mestuale arriverà sempre puntuale , al primo giorno di mare,

Che la sfiga sia con voi!
=v=

martedì 22 luglio 2014

Modi gentili di eprimersi

Dato che la finezza é ormai diventata fuori moda, temo sia necessaria una veloce rieducazione .
Per fare ciò , ecco qualche consiglio...
- troia = ragazza generosa;
- porco = uomo bisognoso di attenzioni;
- stronzo-a = persona dal carattere difficile;
- idiota = persona dalla comprensione un po' lenta;
- insulso = persona che non ha ancora trovato il suo scopo;
- vaffanculo = ti consiglio di andare in vacanza;
- fatti sodomizzare da uno gnu = fai nuove esperienze;
- impiccati = mai provato il bunjee jumping?
- vai a cagare = hai provato queste fantastiche prugne?
- ti sbranassero i lupi = credo tu abbia la stoffa del gladiatore!

Per oggi la lezione di rieducazione finisce qui. A presto miei cari studenti.

=v=

lunedì 21 aprile 2014

Sei simpatica come una chiacchierata in discoteca

Avete presente quelle persone che riescono ad urtarvi i nervi solo esistendo?
Quelle che quando dicono "ciao" vi pervadono di un folle istinto omicida?
Quelle che quando ti fanno una domanda, pur innocente che sia, meritano solo un "se sei un idiota, non è colpa mia" ?
Vi prego, ditemi che le avete presente, o confermerete la mia sensazione di essere una pazza sociopatica.

Bene, sappiate che ho la soluzione ad i vostri eventuali problemi!!

- Primo livello "modalità invisibile"
Quando questi elementi appaiono, guardate altrove ed ignorateli finché non vi imporranno la loro presenza con arroganza;

- Secondo livello "modalità insulta"
Quando non si potrà fare a meno di colloquiare con l'elemento x, trattarlo con sufficienza, rispondere a monosillabi e aggiungendo ogni volta qualche osservazione che lascia intendere l'opinione che hai di lui;

- Terzo livello "modalità opossum"
Se gli insulti non funzionano (spesso sono talmente idioti che non capiscono che li stai offendendo), resta UNA COSA ed UNA SOLTANTO da fare: accasciarsi per terra e fingersi morto.

=v=

martedì 4 marzo 2014

Cose che non creerebbero stupore dette da un uomo

Beh, volevo fare un post su quanto il popolo italiano sia ladro, fondandomi sull'invenzione della doppia negazione che permette di fingere fraintendimenti in qualunque situazione. Ma questo era molto meglio.
Come ben sappiamo, gli uomini hanno capacità ridotte. Quindi non pensiamo male di loro se dicono cose che sembrano assurde scuse...ci sono buone buone probabilità che quelle assurde scuse siano la verità.
Esempi di verità che un uomo potrebbe dire:
- è morta? Da due giorni? Non è possibile, abbiam fatto sesso fino a due minuti fa!!! Giuro che respirava!
- no amore non ti ho tradita. Ti somigliava un sacco...aveva la patata, due tette, due piedi...hai notato anche tu quante cose avete in comune???
- no no e no! Mi prendi in giro. Non hai tinto i capelli, sei sempre stata bionda.
- non è possibile che sia già il tuo compleanno! Non sei invecchiata di un giorno dall'ultima volta, non è colpa mia se mi sono scordato.
- non è il 14 febbraio S. Valentino. Sono sicuro che se controlli sul calendario è cosí.
- ah, ma dovevo anche dare da bere al gatto? Ma mi avevi detto solo di dargli da mangiare, io che ne so??
- uno non puó fare il carino che subito lo attacchi...non posso mica ricordarmi tutte le tue allergie!!! E poi sei sicura di avermi detto di essere allergica ai fiori?
- 32 anni??? Ma dai, ne dimostri almeno 41!!! Sicura che non stai mentendo???

Ora è tardi...se me ne verranno altre faró un nuovo post. Bye
=v=

venerdì 24 gennaio 2014

guardo il mondo da un oblò...mi annoio un po'

In questi giorni sono uffosa.
E' possibile che venere non sia allineata ai miei astri, o che semplicemente mi sia rotta i cosiddetti di stare a casa dal lavoro.
Il mio istinto da stacanovista mi sta lentamente spingendo al suicidio, architettandolo in modo lento e doloroso.
Oltre che temere per la mia vita, inizio a temere anche per la vita di chi mi dice: "che bazza a casa dal lavoro a far niente!"...ora, confesso di non essere una casalinga provetta, e che no, in casa non faccio niente... ma questa non è affatto una bazza!!!! Sto odiando casa mia, appena riesco a scappare per qualche ora mi sento un carcerato libertà vigilata. Mi annoio a morte!!! Quindi per favore, se state leggendo, ricordate per il vostro bene di non dirmi che sono fortunata...sempre che il suicidio non arrivi prima. Ormai sono gli ultimi giorni, dovrò resistere...

Beh, ho recentemente conosciuto una categoria di persone che definiremo "i nostalgici".
Non sono cattivi, non sono fastidiosi, non sono antipatici, non fanno nulla di male.
Vivono solo nel loro mondo parallelo, in bianco e nero, incapaci di tollerare qualsivoglia novità musicale, televisiva, cinematografica, letteraria, chi più ne ha più ne metta.
Presentano solo due problemi:
- si incazzano se solo provi a proporre qualcosa di nuovo, perchè il vecchio è meglio;
- alla lunga diventano monotoni, in quanto non allargano le loro conoscenze ed argomentazioni.

Una volta accettate queste loro limitazioni sono brave persone, un po' infelici in quanto sono obbligati a vivere in un'epoca che li disgusta, ma comunque piacevoli.

Basta vado a prendere le ore d'aria serali.
Peace and LOVE
=V=

mercoledì 6 novembre 2013

Guida tv

Quando ti rendi conto che fai gli incubi sullo stile "Adventure time" capisci perchè in linea di massima non guardi la tv. Cit. Io!!!

Ebbene, nel mio periodo di incubazione davanti la tv, di cui oggi è il settimanaversario, sono diventata una vera esperta.
Guida tv:
- se guardi troppo Adventure time, rischi di sognare vermoni vampiri;
- se guardi 37 puntate di Death Note in due giorni, hai dei seri problemi;
- se guardando per la quarta volta sempre il Death Note piangi per la morte di Elle, hai dei serissimi problemi;
- Colorado è ganzo!
- gli uomini preferiscono parlare attraverso il cibo oggi...
- l'uomo che guida la Nissan Note deve essere mio;
- lo straordinario Mondo di Gumball è la cosa piú bella mai stata ideata;
- se non hai visto la sesta serie del Dott Who, fai fatica a seguire la settima;
- Tarantino a sorpresa mi rende felice;
- se non aggiungo alla mia collezione Kill Bill 1-2 potrei impazzire;
- a casa mia vorró assolutamente sky cinema.

Passo e chiudo
=v=

giovedì 31 ottobre 2013

Consigli banali da non ascoltare

In realtá pur avendo messo un plurale nel titolo al momento ne ho uno solo da criticare, ma magari in corso d'opera mi verrá altro.

Oggi ce l'ho molto con il "non smettere di lottare per quello che ami".
É una cosa stupida.
A parte che si contappone con l'altrettanto famosa "se l'ami, lasciala andare".
Poi, perchè dovrei umiliarmi all'infinito per implorare qualcuno che non mi vuole?
Nonostante io non segua mai i miei buoni consigli, non vale la pena perdere tempo, lacrime e salute dietro a qualcuno che non ti vuole. La pratica mi insegna che se anche riuscissi ad impietosire la persona che tanto ami, questa dopo poco tornerebbe sui suoi passi. Questo prolunga solo la propria agonia. Quindi consiglio a tutti una frase fatta , un poco modificata:
"se ti lascia, lascialo andare.
Se non torna, non c'è mai stato.
Se torna, mandalo a fanculo"

Bene, non seguiró mai le mie saggezze :-( dannata stupiditá!!
=v=

venerdì 18 ottobre 2013

Approfondimenti sul rancore

Cos'è il rancore?
Sembra una parola da non dire tipo "Voldemort" o "sposami"...
Nessuno ne parla perchè è una brutta cosa, sta male, è troppo poco chic, non è alla moda.
Peró posso assicurare che questa malattia esiste!! Io ne sono affetta e non me ne vergogno.
Esaminiamo il problema:
il rancore é un piccolo insetto che si insedia nella tua mente e che ti provoca sensazioni alquanto sgradevoli ogni volta che il nostro cervello riceve un segnale input legato a qualcuno (il numero delle persone è variabile e soggettivo.
Anche la durata del rancore verso un elemento é variabile e soggettivo, puó essere determinato dalla propria predisposizione, dall'affetto con l'altra persona, dalla gravitá dell'elemento scatenante, dalla presenza o meno di tentativi di recupero...

É possibile che io sia presuntuosa nell'affermare che sono davvero certa che TUTTI provino questo sentimento in maniera più o meno incisiva.
Perció.......
...... Perchè sento tutti estasiati da frasi come:
"gli augureró buona fortuna"
"sapere che è su questa terra mi rende felice"
????????????????
Cooosa?!?!

Quindi se uno venisse mollato miseramente, dovrebbe esclamare
"buona fortuna"  ????
"mi accontenteró di sapere che esisti" ???
Ma siam fuori?!??
Se una stronza fa di tutto per farti incazzare, tu la guardi e le dici:
"stai ferendo i miei sentimenti" ???
"non ti odieró per questo, magari lo fai solo perchè hai dei problemi" ???

Basta mi dissocio ancora una volta e mando a fanculo tutti....e tutte.

=v=

giovedì 26 settembre 2013

10 cose da NON fare quando tutto sembra andare storto.

Panico. Urge post di sopravvivenza.
Consigli utili al NON peggioramento di una pessima giornata:
1- NON ubriacarsi.
1a- se NON ascoltaste il primo, NON telefonate all'eventuale/eventuali causa/cause della pessima giornata.
2- NON fatevi tatuaggi o tagli di capelli assurdi.
3- NON confidate tutto al primo passante.
4- NON e sottolineo NON dite MAI "potrebbe andare peggio!"...se lo fate siete degli stolti che la chiamate.
5- NON fatevi coinvolgere in attivitá che NON vi interessano.
6- NON prendete la macchina per girare a vuoto. La benzina NON è gratis.
7- NON ascoltate brani che vi ricordano la pateticitá della vostra vita.
8- NON iniziate a far progetti assurdi di cambiare casa, lavoro, compagno e vita. Per cortesia...
9- NON fatevi beccare nervosi da chi ci godrebbe aumentando il vostro nervosismo.
9a- se NON riusciste nel punto 9, pestare a sangue lo stronzo di turno...in privato.
10- NON farsi venire un ulcera per gli altri. É importante pensare all'Hakuna matata.

Molto molto bene.
=v=

mercoledì 18 settembre 2013

Puoi fidarti di lasciarmi sola col tuo uomo, non poggerei mai le mie labbra dove son giá state le tue

Non sono tutt'ora troppo creativa...sta svanendo nell'etere...

Partendo dal fatto che il mondo é ingrato, ho bisogno di chiedere un armistizio al karma... Con questo post ufficializzo le mie intenzioni ad acconsentire a qualunque condizione.

Fatto ció faró un nuovo elenco di risposte ideali...

"che fai stasera?"
(attento, è una trappolaaaaa)
"stasera ho la commemorazione annuale del mio criceto defunto 15anni fa, non posso mancare!!"

"posso aiutarti?"
(tempo impiegato a spiegare + tempo impiegato a rimediare = no!!!)
"sto seguendo un corso che mi insegna a finire ció che ho iniziato, grazie lo stesso"

"tu che ne pensi?"
(mmmh altra trappola)
"senza dubbio hai ragione!!"

"quando usciamo, bambola?"
(forse un giorno....non illudiamolo)
"QUANDO GLI ZOMBIE TI AVRANNO MANGIATO IL CERVELLO, STRONZO!!"

"ti piacerebbe andare la assieme?"
(se poi non posso rompimento di minchia infinito, alla peggio sará una bella sorpresa)
"credo di non riuscire, ci provo"

Basta così... Besos
=v=

mercoledì 12 giugno 2013

Come spiazzare una persona: "Io e te: tre metri sopra il cielo. Così vediamo se a buttarti giù ti rompi l'osso del collo"

Salve popolo,
ecco a voi dieci buoni motivi per odiare una persona:

  • Si ama così tanto che si è auto dedica "Vivo per lei" cambiando il titolo in "Vivo per me"
  • Non ha mai torto
  • Qualunque cosa tu faccia, nonostante l'impegno, la fatica e l'amore che ci metti, stai sicuro che è sbagliata
  • Non dice mai "per piacere", "grazie" o "scusa"
  • Sclera per ogni minima cavolata
  • In ogni caso lei è la vittima di un mondo che gli rema contro
  • E' infantile e pretestuosa
  • Egocentrismo è il suo secondo nome
  • Pretende di mettere bocca nelle tue cose (amici, lavoro e stile di vita) come se la riguardassero in prima persona
  • Riesce sempre e comunque a farti sentire in colpa anche quando SAI BENISSIMO che non hai fatto niente di male
Se trovate un esemplare di questa caratura per piacere portatelo a Mordor e fatelo ardere fra le fiamme del monte Fato.
Mi congedo.
-E-

domenica 7 aprile 2013

Ohibò, trallallero trallallò

Salve popolo.
Ok, siamo in primavera: tutti ci amiamo, ci vogliamo bene, ci perdoniamo, ci scusiamo. Insomma, miele a go go (cosa che i miei nervi tollerano poco), ma oggi m'è capitato di leggere da qualche parte delle righe che mi hanno in un certo qual modo urtato probabilmente più del dovuto.
Non fraintendetemi, se una persona A fa un qualsiasi torto, anche non voluto, che provoca un dispiacere in una qualsiasi maniera un ipotetico individuo B, è giusto (se non doveroso) che si scusi in modo da ristabilire un corretto rapporto e riportare equilibrio nella Forza. Ma ci sono delle eccezioni:


  • B non da segni di vita per una notevole quantità di tempo e A chiede perdono per non esserci stato. In quel caso B, come diavolo facevi a sapere che A aveva bisogno di te? Se A voleva averti nella sua vita te lo avrebbe detto, fatto sapere o quantomeno ti avrebbe informato nei cambiamenti (a volte positivi) che stavano accadendo nella sua esistenza. Traduzione: se non t'ha detto nulla vuol dire che non ti voleva informare, quindi non devi scusarti.
  • B decide dal nulla che tu non fai più parte della sua vita e ti cancella con una sbianchettata dalla sua rubrica d'indirizzi.
  • B ha fatto più torti ad A di quanto quest'ultimo ne possa aver fatti a lui (e non si è neanche interessato al fatto che A ci possa essere rimasto male)
Per adesso non mi viene in mente altro se non dire che B è un coglione.

Mi congedo.

-E-

domenica 31 marzo 2013

SCACCIAMOLE VIA!


Dato che in questi giorni (settimana, mese, mesi?) sento fortissima in me l'esigenza di riprendere una cattivissima abitudine, mi chiedevo (e ringraziate, per scrivere ed illuminarvi ho poggiato il libro che stavo leggendo) se é davvero possibile eliminare definitivamente un vizio dannoso.
Giunti a questo punto mi viene da dire che é impossibile (credo/temo) eliminarne la voglia, ma per evitare di ricadere in un brutto tunnel é assolutamente necessario :
- diventare un serial killer professionista per eliminare chiunque ti crei nervosismo;
- diventare ricco ed assumere un serial killer professionista, per eliminare chiunque ti crei nervosismo;
- diventare uno jogatore professionista;
- giocare a kick boxe, boxe o qualunque sporto che funga da valvola di sfogo;
- chiudersi in isolamento nel polo (non li riconosco, comunque quello coi pinguini) ... Non so perché, ma lo ritengo una cosa risolutiva al momento;
- tagliarsi le mani, ed allontanare chiunque possa spingerti (quindi aiutarti) a riiniziare;
- diventare un apicoltore (come il trasferimento al polo boh);
- far sesso fino a dimenticarsi cosa si voleva fare;
- diventare accondiscendenti con se stessi, e concedersi un fallimento di tanto in tanto..

Io gente vado al polo!
Sciao
=v=

sabato 30 marzo 2013

COME CAPIRE QUANTO TI PIACE IL TUO LAVORO


Ero giá a conoscenza del fatto che il mio attuale lavoro mi strapiaceva, ma in questi giorni, mi sono accorta che senza di lui sarei probabilmente un'anima in pena. Lo amo! Lo amo piú delle persone!! Bene, partiamo! Le "a" sono i casi di "amo il mio lavoro", le "b" sono i casi di "é meglio che ne trovo un altro.." 
1.a- pensiero mattutino: "che palle la sveglia anche oggi...vabé andiamo"
1.b- pensiero mattutino: "svegliarmi per andare in quel posto del cazzo con quelle persone di merda é una tortura.. Prima o poi uccido tutti!!"

2.a- se ti cambiano lavoro per qualche giorno, pensi continuamente a tornare nel tuo, ed ogni giorno nel nuovo posto é una tortura.
2.b- se ti cambiano lavoro per qualche giorno, implori i "colleghi momentanei" di tenerti con te e fai il conto alla rovescia per rientrare come se fosse il conto dei giorni che mancano alla tua morte.

3.a- hai una gran voglia di uscire coi tuoi colleghi anche in orari extra-lavorativi, cosí potete stare liberamente a parlare . . . di lavoro!
3.b- se i tuoi colleghi organizzano una cena, inventi qualche scusa idiota (ho il gatto con l'influenza - oggi é il giorno dell'anno in cui sono a dieta . . .) per bidonarli.

4.a- se ti danno un nuovo incarico nell'ambito del tuo lavoro, ti lamenti, ma lo svolgi al meglio, e alla fine anche se non vuoi dirlo, ti viene anche a piacere
4.c- se ti danno un nuovo incarico nell'ambito del tuo lavoro, ti lamenti fino a scoraggiare anche gli altri, fai quello che devi fare alla stracazzo, e dopo un'ora ti ammali misteriosamente.

5.a- se c'é da fare oltre all'orario di lavoro, lo fai, lamentandoti, ma comunque lo fai!
5.b- se c'é da fare oltre all'orario di lavoro, prendi fuori il repertorio di scuse per non uscire a cena, ed aggiungi: "mi dispiace, devo proprio scappare"

6.a- quando ti scappa, ti scoccia lasciare quello che stai facendo, spesso la tieni, altre volte arrivi al limite e corri in bagno.
6.b- quando non ti scappa, prendi e te ne vai a fare una passeggiata, lasciando tutto in balia di se stesso.

Sono fortunata, sono molto molto a!!
Dovremmo essere tutti un po' a!!! Se siete b, cercate altro, ma attenzione, potreste scoprire che altro é molto piú b del precedente!! 
=v=

giovedì 7 giugno 2012

come impazzire in maniera veloce ed efficiente

1- smettere di dormire in maniera drastica;
2- bere / fumare all'impazzata (anche uno solo dei due);
3- smettere di rilassarsi coltivando i propri hobby;
4- spendere tutto quello che si ha in breve tempo, rimanendo al verde a tempo indeterminato;
5- lavorare a più non posso;
6- passare dalla compagnia da ballottone alla più totale solitudine a brevi intervalli;
7- non prendere medicinali contro il mal di testa;
8- diventare caffeinomane;
9- interessarsi agli altri e ai loro problemi;
10- approfondire le proprie fobie aumentandole.

testato al 100% funziona!!
=V=

mercoledì 2 maggio 2012

Come iniziare una storia amorosa


Pensavo che son stufa di parlare solo di delusioni.. perciò partendo dal presupposto che sarebbe sempre meglio non iniziarla, butterò giù qualche regola per l'inizio di una storia amorosa:
- non è vero che non bisogna mai scrivere per primi!! ogni volta che sento sta cazzata penso a due cretini innamoratissimi che fissano il telefono ad oltranza aspettando che scriva l'altro;
- non infoiarsi troppo, l'euforia prima o poi finisce, quindi è meglio non sprecarla tutta subito;
- essere consapevoli che la persona in questione non è perfetta, si sta solo impegnando a nascondere un po' alla meglio i propri difetti;
- non farsi plagiare nei comportamenti, quando tornerai alla normalità ti romperanno i coglioni perchè hai dato cattive abitudini;
- non sperare che sia l'uomo - donna della tua vita. è matematicamente impossibile;
- se non ci sono interessi in comune, sfanculalo fin da subito, o il vostro destino è annoiarvi in casa;

=V=

lunedì 30 aprile 2012

Come superare una delusione amorosa


In questo momento mi sta andando benino, ma meglio portarsi avanti coi lavori:

- non parlarne in giro, previene domande a cui non si vuole rispondere;
- non sentirsi obbligati ad uscire, ne a stare in casa, viversi l'attimo e l'ispirazione;
- dotarsi di supercuffie e di buona musica da ascoltarsi a tutto volume senza disturbare;
- cantare a più non posso;
- fare una scorta pressocchè infinita di superalcolici;
- alimentare i propri hobbies!! comprare libri, film, puzzle ma anche album da disegno, quaderni, penne, matite, pennelli si sa che la depressione stimola la creatività;
- evitare di prendersi una vacanza, per passarla a piangere e riflettere;
- non fare cose di cui potresti pentirti poi;
- il telefono, il televisore, il computer, l'armadio ecc.. non hanno fatto nulla. Non è colpa loro!! Magari risparmiamogli la vita;
- il chiodo scaccia chiodo non funziona;
- non provare compassione verso messaggini e chiamate continue;
- non credere al "cambierò";
- RIDERE: ridere fino a farsi venire le rughe, fino a sentirsi esplodere lo stomaco. E' sempre meglio fare rabbia/invidia che pena/compassione.


Per ora può bastare.. aggiornerò se avrò altre idee.. poi Sean Penn mi chiama e a Sean non riesco mai a dire di no
=V=

domenica 22 aprile 2012

Caro Karma, non preoccuparti: da ora in poi faccio da sola!

Salve popolo! Iersera sorseggiando il nettare degli Dei (birra) con i miei compagni di sbronze mi sono stupita di quanto noi esseri umani siamo incuranti della vita altrui. Come vi permettete, oh voi sciocchi mortali, di togliere in modo sì violento la vita alle fiammelle delle candele? Qualcuno probabilmente obietterà (stupidamente) dicendo che non sono esseri viventi. Vi sbagliate sciocchi! Quando la pietrina incontra il gas non da forse vita alla fiamma? Se bagnata o privata dell'ossigeno essa non muore? E infine, se appoggiata contro una superficie non si riproduce? Ecco le tre caratteristiche di un essere vivente e sono tutte e tre presenti nel fuoco. Inoltre il fuoco è sia buono che cattivo, sentimenti provati dagli esseri pensati. Mi rivolgo a voi con questo appello: FERMIAMO LA DISCRIMINAZIONE CONTRO IL FUOCO! Mi congedo. -E-